Vai al contenuto


Per i fanatici del diesel .......


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

..... che dicono che i diesel con il Filtro Anti Particolato, cioè gli Euro5, non inquinano:

F.A.P..jpg

F.A.P. 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Magari così, si legge meglio:

F.A.P. particolare.jpg

F.A.P. 2 particolare.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi a casa abbiamo una bella Fiat Punto 1.9 JTD... con turbina... ottimo motore, ma quanto a inquinamento :roll: Se tenuta troppo giù di giri, e successivamente gli viene data una stiratina col turbo, ci si ritrova con la cortina fumogena tipo "Macchia Nera".... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi a casa abbiamo una bella Fiat Punto 1.9 JTD... con turbina... ottimo motore, ma quanto a inquinamento :roll: Se tenuta troppo giù di giri, e successivamente gli viene data una stiratina col turbo, ci si ritrova con la cortina fumogena tipo "Macchia Nera".... :azz:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Minchia la sbuffata del male! quella bella nera!!!!:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un signore che sta vicino casa mia, quando sgasa con la sua bravo disel lascia addirittura il segnale nero nell'asfalto!! Una fumata che non vi dico!!! :orrore::orrore:

Roba da far venire malattie ai polmoni solo a vederlo!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Minchia la sbuffata del male! quella bella nera!!!!:risata::risata::risata::risata:

:mrgreen:

Anche se quella è più grigio topo, un pò più benigna :risata:

 

Ma hai la punto 188, a nafta 80cv?

Quella è normale che fumi, è un motore unijet solo kat E2.

E se tenuta a palla, dovrebbe fumare meno, non di più Dovresti controllare pompa gasolio, iniettori, e filtro gasolio.

2007216174742_p1220208_ridimensionare.jpg

Tale e quale a questa, cambiano solo i copricerchi e il colore (colore strano, misto fra un verde e un grigio tipo ferro battuto).

Motore 1.9 JTD 85cv, versione Feel fineserie. Ottima macchina dal punto di vista motoristico e di tenuta di strada, pessima per le rifiniture interne... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quella che pensavo.

E' normale che fumi un pò se hai il filtro gasolio sporco.

come motore non è male. un pò lento. Ma centralinato si muove bene.

Ah beh allora mi sa che fumerà ancora per un bel pò... :mrgreen:

Motore non è lento, ci bruciamo le Golf V 2.0 Tdi... :lol:

Allora per te il motore della Nissan Micra che abbiamo (macchina che usa mi pà) è ancora peggio.... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL FAP è una minchiata commerciale. Quando la gente se ne renderà conto, forse capirà cosa vuole il mercato.

 

Parole sante! La mia auto diesel non ha il FAP :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello Nissan è un tassello al muro. eheheh

Che stia avanti al 140cv mi fa strano. Forse su brevi transitori. Perchè è parecchio più lento anche in ripresa rispetto al motore VW.

Se la giocano un pò da fermo e da avviato. Ma una volta messa la 4a, il golf va di più. Ho provato anche io. Centralinato invece sui 105cv, se la giocavano parecchio tranne proprio sul lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...