Vai al contenuto


Secondo Voi ho fatto un affare ??? PX 150


vargiu74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Px 150 arcobaleno del 1986, documenti in regola e iscritta alla FMI da 3 anni.

Funzionante al 100 % e restaurata non tanto tempo fa (anche se non è stata restaurata professionalmente, ma non mi lamento). Completa di tutto etc.

Mi ha richiesto 1000 euro + passaggio (dopo alcune trattative che partivano da circa 2000 euro), la persona era ed e' abbastanza affidabile.

L'ho presa al volo (anche non essendo periodo di spese fuori dal normale) altrimenti l'avrebbe inserita su subito e chissa' dove sarebbe finita......

sicuramente me ne sarei pentito per un bel periodo...

 

grazie. Saluti a tutti.

:ciao:

P4160166.jpg

P4160167.JPG

P4160168.JPG

P4160169.JPG

P4160170.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il prezzo è sicuramente ottimo, per scrupolo visto che il coprivolano non è il suo controlla il numero motore e verifica che sia quello giusto, non vorrei sia stato fatto un pasticcio, il codice dovrebbe essere VLX1M... ;-)

 

Certo è che spesso ci facciamo tanti problemi per l'omologazione FMI e questa oltre ad avere la foto con lo sterzo non dritto ha molte cose non originali come sella, coprivolano, bordoscudo, cavalletto nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che spesso ci facciamo tanti problemi per l'omologazione FMI e questa oltre ad avere la foto con lo sterzo non dritto ha molte cose non originali come sella, coprivolano, bordoscudo, cavalletto nero...

 

:mrgreen:

 

Vero;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il prezzo è sicuramente ottimo, per scrupolo visto che il coprivolano non è il suo controlla il numero motore e verifica che sia quello giusto, non vorrei sia stato fatto un pasticcio, il codice dovrebbe essere VLX1M... ;-)

 

Certo è che spesso ci facciamo tanti problemi per l'omologazione FMI e questa oltre ad avere la foto con lo sterzo non dritto ha molte cose non originali come sella, coprivolano, bordoscudo, cavalletto nero...

 

per vargiu74: Sarebbe bello scambiarsi le selle. Io ho una prima serie con la sella arcobaleno mentre tu hai acquistato, e direi un bell'acquisto, un'arcobaleno con la sella del PX prima serie.

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il prezzo è sicuramente ottimo, per scrupolo visto che il coprivolano non è il suo controlla il numero motore e verifica che sia quello giusto, non vorrei sia stato fatto un pasticcio, il codice dovrebbe essere VLX1M... ;-)

 

Certo è che spesso ci facciamo tanti problemi per l'omologazione FMI e questa oltre ad avere la foto con lo sterzo non dritto ha molte cose non originali come sella, coprivolano, bordoscudo, cavalletto nero...

 

Cavoli, aveva ragione lospecial, ho pulito sotto e il motore che monta e' un vnx1m anziche' vlx1m quindi credo del px 125 ? Spero non mi comporti grossi problemi (tipo revisione che tra un po' faro'....)

Non avevo proprio pensato di controllarlo prima dell'acquisto ma non c'era tempo e non volevo farmela sfugire in quanto anche altri erano passati a contrattare... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

per vargiu74: Sarebbe bello scambiarsi le selle. Io ho una prima serie con la sella arcobaleno mentre tu hai acquistato, e direi un bell'acquisto, un'arcobaleno con la sella del PX prima serie.

Pensaci.

Per s7400dp21957, scambio di selle ? Non saprei.... la mia ha anche un piccolo taglio di circa 4 cm sul lato. Per il resto sembra ok. Per ora non so'. A presto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, aveva ragione lospecial, ho pulito sotto e il motore che monta e' un vnx1m anziche' vlx1m quindi credo del px 125 ? Spero non mi comporti grossi problemi (tipo revisione che tra un po' faro'....)

Non avevo proprio pensato di controllarlo prima dell'acquisto ma non c'era tempo e non volevo farmela sfugire in quanto anche altri erano passati a contrattare... :testate:

 

qui dalle mie parti non mi hanno mai contrllato la sigla del motore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...