Vai al contenuto


Non c'è più salvezza per le vespe!!!


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io invece la vedo in chiave diversa. É il trionfo del progetto Vespa e della sua versatilitá.

Beh, più che trionfo del progetto Vespa, quì c'è solo un "trionfo" del motore vespa!!! :roll:

Comunque, di sicuro c'è una vespa in meno in circolazione! :rabbia::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però se ci pensate bene a quel prezzo avete un motore vespa che già di suo vendono a cifre importanti un carrello, che non so cosa costa ma non penso venga poco, una ruota anteriore montata al contrario con coppa della lancia dedra, un manubrio del califfone o del moto becane.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io invece vedo un motore salvato alla demolizione e che potenzialmente puó tornare in circolazione un pó piú in la.... ;-)

Anche questo è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certamente, ma questo è un nuovo caso.

I motori di vespa, li utilizzano per scopi diversissimi.

Ne hanno montato uno, che fa andare una sega circolare, un'altro che fa andare una carriola ed utilizzata per trasportare materiale su di una strada in salita, poi c'è quella vespa trasformata in spazzaneve, e chissà quanti altri ancora.

Come vedi, sono sempre occasioni per far dire ad ognuno la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccone un altro.

Pare che la zona, stia diventando "pericolosa" per le vespe!!!

Carello di alaggio motorizzato Vespa 5-6m - Nautica In vendita a Ancona

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono motori che hanno trovato chissa dove, in uno sfascio.

Non penso sia n'opera recente, considerato il mercato odierno, non avrebbero di certo usato un motore vespa.

 

quoto Nero!

 

E che ci dovevano mettere, un motore di frull?? E poi hai problemi con pulegge, cinghe, rulli... Appena lo avresti sforzato un pò, era buono per buttarlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti, quando lo han fatto c'erano tanti motori disponibili secondo me. parliao di una cosa che dovrebbe avere almeno una decina di anni a mio avviso!

 

Guardando le condizioni generali del carrello, i cerchi, il motore, i rattoppi e le aggiunzioni.... Bhe, anche 15! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Col motore là davanti, sai che begli aerosol, a portarlo, st'aggeggio :risata:

 

Comunque la Vespa è davvero come il maiale :quote:

 

Se penso che il destino del mio senzafrecce sabbia era il rottamaio, col motore pronto per essere messo su una barca :orrore: Grande il giorno in cui ho messo l'annuncio sul giornare locale, e ancora più grande quel fatidico 5 aprile in cui mi chiamarono per vendermelo :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Col motore là davanti, sai che begli aerosol, a portarlo, st'aggeggio :risata:

 

Comunque la Vespa è davvero come il maiale :quote:

 

Se penso che il destino del mio senzafrecce sabbia era il rottamaio, col motore pronto per essere messo su una barca :orrore: Grande il giorno in cui ho messo l'annuncio sul giornare locale, e ancora più grande quel fatidico 5 aprile in cui mi chiamarono per vendermelo :risata1:

 

grande Marco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....io penso anche che se c'è un motore in meno in giro, domani saliranno i prezzi....quindi se trovate vespe che già avete per aumentarne il valore del vostro mezzo distruggetele...e vendete i ricambi su ebay! o sul mercatino di VR!...soldi a PALATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....io penso anche che se c'è un motore in meno in giro, domani saliranno i prezzi....quindi se trovate vespe che già avete per aumentarne il valore del vostro mezzo distruggetele...e vendete i ricambi su ebay! o sul mercatino di VR!...soldi a PALATE!

 

 

E' ora di andare a nanna, eh? :risata::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ciao, Roby, a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...