Vai al contenuto


Consigli su libro


fabris78
 Share

Recommended Posts

io ce l'ho, è suicuramente il migliore dei libri "all inclusive"

ha le schede dettagliate e molti articoli interessantissimi...

 

Ciao Leo, grazie per la risposta.......tipo molti articoli interessantissimi? e nelle schede sono riportati pure i colori o solo i dati tecnici?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un'occhiata qui:

 

Vespa: 1946-2006: 60 Years of the Vespa - Google Libri

 

(giusto per farti un'idea,l'anteprima in italiano non è disponibile)

 

grazie per la segnalazione.....bhè mi sembra fatto abbastanza bene. Cè pure un pò di storia della piaggio, che dire mi state convincendo ad acquistarlo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da un paio d'anni e lo trovo molto ben fatto e sicuramente più completo, in termini di colori e dati, dei Vespa tecnica (che sono pieni di errori).

Lo consiglio...è il migliore (secondo il mio parere) dei testi italiani che descrivono i vari modelli di Vespe. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da un paio d'anni e lo trovo molto ben fatto e sicuramente più completo, in termini di colori e dati, dei Vespa tecnica (che sono pieni di errori).

Lo consiglio...è il migliore (secondo il mio parere) dei testi italiani che descrivono i vari modelli di Vespe. :ciao:

 

Si effettivamente poi non ci sono molte pubblicazioni che trattano l'argomento vespa a 360°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho il libro Vespa un'avventura nel mondo edizione giunti ma purtroppo non più pubblicato, io lo comprai qualche anno fa...:mrgreen:

Cmq ottimo libro che tratta un po tutto, dalla storia alla tecnica...

costava 29,00€

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho il libro Vespa un'avventura nel mondo edizione giunti ma purtroppo non più pubblicato, io lo comprai qualche anno fa...:mrgreen:

Cmq ottimo libro che tratta un po tutto, dalla storia alla tecnica...

costava 29,00€

 

Si trova ancora in commercio comunque giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho il libro Vespa un'avventura nel mondo edizione giunti ma purtroppo non più pubblicato, io lo comprai qualche anno fa...:mrgreen:

Cmq ottimo libro che tratta un po tutto, dalla storia alla tecnica...

costava 29,00€

il libro vespa un avventura italiana nel mondo è pubblicato anora, ha cambiato codice e copertina (viene rinnovato ad ogni uscita della frullovespa di turno...

io in negozio li ho entrambi....

Link al commento
Condividi su altri siti

il libro vespa un avventura italiana nel mondo è pubblicato anora, ha cambiato codice e copertina (viene rinnovato ad ogni uscita della frullovespa di turno...

io in negozio li ho entrambi....

 

Potresti indicarci gentilmente in nuovo codice? io ho guardato sul web ma niente!

+ info sarebbero gradite...

magari qualke sito che ce la?

Giusto per vedere come fanno adesso la copertina...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello,costa poco e da molto.........l'opposto di vespa tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...