Vai al contenuto


faro new px con lampada normale.


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

CDO che succede? Oggi ho avuto modo di osservare attentamente il liberty nuovo di una mia collega, tralascio ogni commento sul mezzo, ma ho notato che ha il faro trasparente tipo l'ultimo px, ma la lampada biluce non è alogena, è una semplice lampada tipo quella che abbiamo noi sulle vecchie vespe.

 

Ora mi chiedevo, qualcuno ha provato a montare il faro del px nuovo con lampada normale? Se si come funziona? Migliora la visibilità in virtù del trasparente oppure rende bene solo con l'alogena?

Link al commento
Condividi su altri siti

CDO che succede? Oggi ho avuto modo di osservare attentamente il liberty nuovo di una mia collega, tralascio ogni commento sul mezzo, ma ho notato che ha il faro trasparente tipo l'ultimo px, ma la lampada biluce non è alogena, è una semplice lampada tipo quella che abbiamo noi sulle vecchie vespe.

 

Ora mi chiedevo, qualcuno ha provato a montare il faro del px nuovo con lampada normale? Se si come funziona? Migliora la visibilità in virtù del trasparente oppure rende bene solo con l'alogena?

 

La lampada alogena ha una luce più bianca, non vedo perchè si debba decalssare il parabola complessa con una luce ad incandescenza:mah:

Se dovrò cambiare il faro lo farò in funzione della lampada.

Non credo che sul faro nuovo si possa montare la lampada del faro tradizionale. Se così fosse avrei già montato l'alogena sul vecchio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul liberty non so che fanale abbia, ma so che se mirko scrive "bianco" è bianco e non ci piove xò so anche che sul faro triom piaggio o lml non si può montare solo la sua lampada alogena..e cmq ribadisco: e bene che va! ieri sera ho riusato la orange power mirko, bè sembrava decisamente meglio del t5 come illuminazione notturna. ora è un bel viagggiar anche di sera, con il fresco..che goduria!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me aveva bruciato il contatto del portalampada, allora sono passato alla 25/25W.

 

Ma non è propio la 25/25w che ci va di default? Io ho sempre montato quelle... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...