Vai al contenuto


VespaCam


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Certo che quando uno non ha un ca**o da fare deve far passare il tempo, oggi mi sono inventato questo, ho tolto lo specchietto destro (usato poi per fare la foto) ed ho "innestato" al manubrio la mia digitalina.

E poi via a provarla :mrgreen: Peccato per le vibrazioni, ma la vite da 6 è un po troppo piccolina, quando torno al lavoro ne faccio una ad hoc con un gambo di almeno 12 mm. Poi dulcis in fundo mi si sono scaricate le pile :azz:

 

 

Pensavo di metterci la telecamera, così la qualità migliora notevolmente, mi frena un po il fatto che rischio qualche moscerino sull'obbiettivo , devo studiare un sistema con un plexiglass davanti.

 

[YOUTUBE VIDEO]eDtwUq1hWvY[/YOUTUBE VIDEO]

 

 

 

cameravespa (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' inquietante il video: la zona è deserta, non c'è nessuno, come un posto evacuato di fretta. Potrebbe essere una scena da film horror.

Rigira di nuovo il video, ma fai guidare la vespa a qualcun altro e tu fai il mostro alieno che all'ultimo esce da un angolo ed attacca il guidatore. Niente trucco vai bene così nature :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' inquietante il video: la zona è deserta, non c'è nessuno, come un posto evacuato di fretta. Potrebbe essere una scena da film horror.

Rigira di nuovo il video, ma fai guidare la vespa a qualcun altro e tu fai il mostro alieno che all'ultimo esce da un angolo ed attacca il guidatore. Niente trucco vai bene così nature :risata:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' inquietante il video: la zona è deserta, non c'è nessuno, come un posto evacuato di fretta. Potrebbe essere una scena da film horror.

Rigira di nuovo il video, ma fai guidare la vespa a qualcun altro e tu fai il mostro alieno che all'ultimo esce da un angolo ed attacca il guidatore. Niente trucco vai bene così nature :risata:

 

I mostri stanno molto bene in coppia, vieni pure tu a fare la comparsa insieme a me :mrgreen::ciao:

 

Cmq non c'è nessuno xchè in quella strada c'è un divieto temporaneo per lavori, xcui al limite si vede qualche residente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vedo che eri l'unico al...lavoro!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano non vedere montagne nei dintorni

 

Solo perchè il cielo era coperto, stamattina ha piovuto di brutto, si vedono ancora le chiazza bagnate per terra. Per le montagne questo è quello che vedo dal balcone, non sono vicine come le "tue" ma nemmeno poi così distanti :mrgreen::ciao:

monviso da casa (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio se va forte la rally.... :lol:

 

Va fin troppo per quella stradina, cmq non ho superato gli 80, anche perche era umido per terra e non sia mai che arrivi qualcuno dalla direzione opposta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...