Vai al contenuto


Sigla Telaio Sospetta


ilvespista66
 Share

Recommended Posts

Salve, spero che sia la sezione giusta!

 

Mi è stata proposta questa Vespa Special con numeri di telaio e libretto abbastanza strani per le mie conoscenze!

Io ho già rifiutato l'affare anche perché chi me l'ha proposto è stato sincero dicendomi che lui è cascato in questa "truffa" e che questa Vespa ha qualcosa che non va!

 

Ora più che per curiosità che altro chiedo aiuto a voi ;-)

premetto che ho solo queste foto e non ho visto la Vespa dal vivo.

 

Come si vede dalle foto la Vespa sembra una Special ma ha sigla del telaio V5N2TZ :mah:

 

Il libretto non mi convince neanche qualcuno ne capisce più di me :azz:

 

Grazie in anticipo

1.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, spero che sia la sezione giusta!

 

Mi è stata proposta questa Vespa Special con numeri di telaio e libretto abbastanza strani per le mie conoscenze!

Io ho già rifiutato l'affare anche perché chi me l'ha proposto è stato sincero dicendomi che lui è cascato in questa "truffa" e che questa Vespa ha qualcosa che non va!

 

Ora più che per curiosità che altro chiedo aiuto a voi ;-)

premetto che ho solo queste foto e non ho visto la Vespa dal vivo.

 

Come si vede dalle foto la Vespa sembra una Special ma ha sigla del telaio V5N2TZ :mah:

 

Il libretto non mi convince neanche qualcuno ne capisce più di me :azz:

 

Grazie in anticipo

 

 

e siccome al peggio non c'è mai fine.... nemmeno basta!!!!!

 

 

 

Infatti ha anche il telaio storto a seguito di tamponamento....

 

peccato una v5n2t.... un semplare più UNICO che RARO! Infatti esiste solo lei... ok dimentichiamo.... e facciamo finta che...

 

tutto va ben!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando sui numeri stampigliati sul telaio (non vedo le stelline, e mi sembrano un po confusi), la vespa sembra "stucco e parrucco". Cominciamo con le finiture: visto che ha le ruote da 9" non possono essere grigi il tettuccio del faro posteriore e il nasello (dovrebbero essere neri). Lo scudo, forse per la prospettiva della foto, sembra piegato in avanti; la forcella piega troppo verso l'interno; la fiancata sembra avere il profilo della nervatura abbastanza fantasioso (e pare mancare il profilo inferiore).

Passa oltre, di Special ce ne sono ancora millemila in giro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: si infatti ho lasciato già perdere ma volevo sapere che ne veniva fuori qui sul forum! Ahiahi povera vespa chissà di chi era e quante ne ha passate :cioe:

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

ah e del libretto che mi dite? E' un falso come penso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

V5n2t è il telaio HP. Mi scommetto la vespa che hanno fatto il solito "taglia-cuci" senza pensare che i numeri iniziano e finiscono con le stelline

 

e pensi bene, ma il libretto non è quello HP ma bensì un TAROCCO in bianco riscritto come HP....

 

spaventoso miscuglio per questa VESPA STORTA! Storta direi a questo punto di nome e di fatto!!!

 

ACh! sottilen ironien!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Posso sapere se la vespa è di Trieste o zone limitrofe?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, spero che sia la sezione giusta!

 

Mi è stata proposta questa Vespa Special con numeri di telaio e libretto abbastanza strani per le mie conoscenze!

Io ho già rifiutato l'affare anche perché chi me l'ha proposto è stato sincero dicendomi che lui è cascato in questa "truffa" e che questa Vespa ha qualcosa che non va!

 

Ora più che per curiosità che altro chiedo aiuto a voi ;-)

premetto che ho solo queste foto e non ho visto la Vespa dal vivo.

 

Come si vede dalle foto la Vespa sembra una Special ma ha sigla del telaio V5N2TZ :mah:

 

Il libretto non mi convince neanche qualcuno ne capisce più di me :azz:

 

Grazie in anticipo

 

 

cioè scusa eh ma fammi capire..

il "tuo amico" ha preso questa vespa,

l'ha presa in quel "posto",

te l'ha confessato.......,

e te la vuole vendere?!:orrore:

mah...namo bene..

scusami eh,

ma dalla descrizione della vicenda mi sembra un pò tutto troppo grottesco..e insignificante

 

 

Mi è stata proposta questa Vespa Special con numeri di telaio e libretto abbastanza strani per le mie conoscenze!

Io ho già rifiutato l'affare anche perché chi me l'ha proposto è stato sincero dicendomi che lui è cascato in questa "truffa"

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

comunque,

sul libretto che data è? è un 79?

il V5N2T non può essere perchè è nata a cavallo del 1990..

potrebbe essere un 89? non vìcredo che quel segno a "V" sia un 8..quindi è un bricolage completo..

(per non parlare anche della Z..)

mi spiace per il tuo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...