Vai al contenuto


Con La Presente riapro


Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

Per cena al lavoro, risotto riscaldato, finocchi, rapanelli, formaggio, dolce e mela, sigarettina. I cani sicuramente saranno stati al ristorante.

Senza offesa per i simpaticissimi quattro zampe, al ristorante c' erano i dirigenti.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi cena al ristorante con amici, tortelloni radicchio salsiccia in crema di formaggi, gnocco e tigelle,sangiovese, sorbetto al caffè fatto al momento. :D

 

nanna alle due passate

 

ora vado a fare colazione che ho un mal di testa incredibile e a dare da mangiare alla cagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera a cena da amici: amatriciana, agnello e bisteccona di roast-beef alla brace. Un buon Chianti ed un Sassaiolo delle Marche hanno accompagnato il pasto, infine un' ottima crostata di mele, un calice di Berlucchi ed una serie di assaggi di amari fatti in casa. Cena e compagnia ottima. A nanna alle due più o meno.

 

Stamattina uscito presto, alle 08,30 per una corsetta con un amico. Sono riuscito a fare 40 minuti di corsa, niente male come prima uscita della stagione, non mi aspettavo di riuscirci. Avevamo pianificato di correre un ventina di minuti, tanto per uscire a far qualcosa. Alla fine siamo andati alla grande, ci siamo fermati per non forzare le gambe, avevamo paura di un blocco alla Fantozzi, ma di fiato ne avevamo ancora. Aver smesso di fumare aiuta a quanto pare. Sono contento.

Domenica di svago e di ozio, niente Vespa, l'ho usata ieri tutto il giorno.

E' stato un bel fine settimana.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera a cena da amici: amatriciana, agnello e bisteccona di roast-beef alla brace. Un buon Chianti ed un Sassaiolo delle Marche hanno accompagnato il pasto, infine un' ottima crostata di mele, un calice di Berlucchi ed una serie di assaggi di amari fatti in casa. Cena e compagnia ottima. A nanna alle due più o meno.

 

Stamattina uscito presto, alle 08,30 per una corsetta con un amico. Sono riuscito a fare 40 minuti di corsa, niente male come prima uscita della stagione, non mi aspettavo di riuscirci. Avevamo pianificato di correre un ventina di minuti, tanto per uscire a far qualcosa. Alla fine siamo andati alla grande, ci siamo fermati per non forzare le gambe, avevamo paura di un blocco alla Fantozzi, ma di fiato ne avevamo ancora. Aver smesso di fumare aiuta a quanto pare. Sono contento.

Domenica di svago e di ozio, niente Vespa, l'ho usata ieri tutto il giorno.

E' stato un bel fine settimana.

 

domani riprendo anche io l attività sportiva,dopo uno stop di quasi sei mesi,e seriamente da un paio di anni,conto di riprendere non dico lo stato del 2010, anche se mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina uscito presto, alle 08,30 per una corsetta con un amico. Sono riuscito a fare 40 minuti di corsa, niente male come prima uscita della stagione, non mi aspettavo di riuscirci. Avevamo pianificato di correre un ventina di minuti...

 

Ieri notte sono stato fino alle 3,00 a suonare la chitarra, questa mattina mi sono alzato intorno alle 6,00 per correre.

 

 

...Sono corso al bagno, con tutta l' acqua che bevo (soffro di calcoli renali) ancora un po' me la facevo addosso, poi sono tornato a letto :mrgreen:

Oggi pomeriggio al lavoro, quindi bis di ieri (vedi risposta #7)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...