Vai al contenuto


Unico inconveniente?!


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Beh non so chi di noi venderebbe un px restaurato a meno di 3000 euro :roll:

 

 

Probabilmente proverei anch'io a venderla a quel prezzo... Ma non chiuderei cosi spudoratamente lannuncio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo incoveniente è la crestina parafango. Trovala quella in alluminio grigioscuro...:Lol_5:... e poi puoi chiedere 3000!....:sbonk:

Anche il colore che dovrebbe essere 5/2, sembra un po' troppo chiaro...ma saranno le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il secondo incoveniente è la crestina parafango. Trovala quella in alluminio grigioscuro...:Lol_5:... e poi puoi chiedere 3000!....:sbonk:

Anche il colore che dovrebbe essere 5/2, sembra un po' troppo chiaro...ma saranno le foto.

 

 

Per il colore ho avuto anch'io questa impressione, ma è difficile valutare.

Per la crestina, poteva almeno sforzarsi e mettere quella in plastica ma stretta, anche se fino al 1982 era in alluminio... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo incoveniente è la crestina parafango. Trovala quella in alluminio grigioscuro...:Lol_5:... e poi puoi chiedere 3000!....:sbonk:

Anche il colore che dovrebbe essere 5/2, sembra un po' troppo chiaro...ma saranno le foto.

E' un azzurro metallizzato 7004 fjord e non un 7002, quindi ci può stare ma non è previsto nell'81. Sulla cresta parafango, è giustamente errata perchè è di un'arco. Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un azzurro metallizzato 7004 fjord e non un 7002, quindi ci può stare. Sulla cresta parafango, è giustamente errata perchè è di un'arco.

 

E no che non ci stà... che ci azzecca su p125x dell'81?

Il Fjord è per gli arcobaleno dell' 85.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Secondo me, sarebbe troppo scuro per essere un Azzurro Fjord.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...