Vai al contenuto


Colori restauro vespa et3


studer80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare i codici esatti per ricolorare una vespa et3 del rosso originale PIaggio ?

Non sono riuscito a trovare il codice da nessuna parte.

Mi serve anche il codice per i cerchioni ecc.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare i codici esatti per ricolorare una vespa et3 del rosso originale PIaggio ?

Non sono riuscito a trovare il codice da nessuna parte.

Mi serve anche il codice per i cerchioni ecc.

 

Grazie

 

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, verniciati in colore Alluminio Max Mayer TINTA ORIGINALE PIAGGIO - 983 - LA TROVI CON IL CODICE 1.268.0983.

Copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore colore Nero Opaco.

Carrozzeria e quant'altro TINTA ORIGINALE Rosso Arancio - PIA 2/1 - LA TROVI CON IL CODICE 5000M

et31.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi

 

Anche io sono alle prese con un restauro della vespa ET3 del 78 di mio nipote che in origine era blu notte.

Ecco io ho provato ad aprire il link di Fabietto ma non sono riuscito a vedere i codici dei colori della mia.

Credo che le parti colorate di alluminio siano tutti uguali come quelle nere opache,quello che mi manca è il codice del blu grazie

 

 

Saluti

 

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se la tua rientra nella produzione tra i primi mesi '78 e con ancora il bloccasterzo si tipo ovale, potrebbe esserlo.

Se al contrario a il nuovo tipo di bloccasterzo rotondo, i colori disponibili sono il blu marine e il chiaro di luna met.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il rosso dell'et3 fatto valido solo dall'anno 80 in poi e il rosso arancio PIA 2/1 antecedenti all'80 sono il blu marine ( di cui ne ho appena fatta una) e il grigio chiaro di luna metalizzato, poi dal 77 il Blu Jeans con sella uguale che è un blu tipo aviazione molto bello.

Se interessato do i codici esatti Max Mayer, e comparativi Lecher

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stupende. Grazie per le foto.

La mia è una Blue Jeans del 1976 con telaio a quattro cifre ma non ho voluto riverniciarla.

La si vede qui:

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32091-finalmente-%E8-arrivata-la-et3-7.html#post509531

 

Lì aveva ancora la sella nera, ora ha la sella Jeans.

 

Quella nell'ultima foto è la rosso arancio, giusto?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

é molto bella Blu Jeans io lo preferisco del blu marine, purtroppo avevo una sella nuova nera, ma ripensarci la rifarei blu jeans, se hai già la sella io sarei deciso.

per quanto mi riguarda sicuramente la prossima la farò jeans

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...