Vai al contenuto



CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , sono rientrato ieri da quella che e' stata senza nessun dubbio una delle piu' belle ed appaganti esperienze che ho vissuto , il viaggio a Caponord in Vespa , in solitaria ed in 13 giorni andata e ritorno ...

Dalle 10 alle 14 ore al giorno in sella , percorrenze quotidiane fino ad 800km , nelle trafficate autostrade Tedesche , sotto il diluvio di Stoccolma , il vento fortissimo dell' interno della Finlandia , le notti sempre chiare sopra il Circolo Polare , ed infine il sole , caldo , stupendo ed inaspettato , di Caponord ...

La soddisfazione insostituibile di arrivarci con la mia Vespa , con un motore rifatto completamente da me , con i pernottamenti rigorosamente in tenda e quasi sempre wilderness , facendo quella vita "da selvaggio" che tanto mi piace ...

Le cose da raccontare sono tante , tantissime , pero' mi sono riproposto un paio di giorni di "stacco" , poi iniziero' a riordinare le centinaia di foto e scrivere due righe ...

 

Per adesso non aggiungo altro , se non un' ENORME grazie alla mia fida ed indistruttibile PX , le sue ruotine mi hanno scorrazzato attraverso 9 Paesi ( Italia , Svizzera , Liechestein , Austria , Germania , Danimarca , Svezia , Finlandia e Norvegia ) per un totale di 8400km abbondanti ... GRAZIE , GRAZIE , ED ANCORA GRAZIEEEEEEEEE

 

Ciaoooo

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sono rientrato ieri da quella che e' stata senza nessun dubbio una delle piu' belle ed appaganti esperienze che ho vissuto , il viaggio a Caponord in Vespa , in solitaria ed in 13 giorni andata e ritorno ...

Dalle 10 alle 14 ore al giorno in sella , percorrenze quotidiane fino ad 800km , nelle trafficate autostrade Tedesche , sotto il diluvio di Stoccolma , il vento fortissimo dell' interno della Finlandia , le notti sempre chiare sopra il Circolo Polare , ed infine il sole , caldo , stupendo ed inaspettato , di Caponord ...

La soddisfazione insostituibile di arrivarci con la mia Vespa , con un motore rifatto completamente da me , con i pernottamenti rigorosamente in tenda e quasi sempre wilderness , facendo quella vita "da selvaggio" che tanto mi piace ...

Le cose da raccontare sono tante , tantissime , pero' mi sono riproposto un paio di giorni di "stacco" , poi iniziero' a riordinare le centinaia di foto e scrivere due righe ...

 

Per adesso non aggiungo altro , se non un' ENORME grazie alla mia fida ed indistruttibile PX , le sue ruotine mi hanno scorrazzato attraverso 9 Paesi ( Italia , Svizzera , Liechestein , Austria , Germania , Danimarca , Svezia , Finlandia e Norvegia ) per un totale di 8400km abbondanti ... GRAZIE , GRAZIE , ED ANCORA GRAZIEEEEEEEEE

 

Ciaoooo

Guabix

Complimentissimi! a te e alla Vespozza si intende:mrgreen::mrgreen::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente complimenti ad entrambi:

 

Al pilota perchè 14 ore sulla vespa o,se preferisci 800 Km,sono davvero tanti.

 

Alla vespa perchè comunque sia la tua configurazione,che spero ci dirai,9000 km in 13 giorni sono davvero tanti.

 

Complimenti di nuovo e spero un giorno di poter fare lo stesso ciao

 

Saluti

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che dire? Sbalorditivo!!!! :ok:

Complimenti davvero!!!! :bravo: :bravo: :bravo:

 

Attendo foto e narrazione dell'impresa.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi luccicano gli occhi a legger tutta la tua emozione in quello che hai scritto. Credo sia il sogno di molti, anche il mio! Hai tutta la mia ammirazione sia per il viaggio che per le scelte ma soprattutto perchè è stato in solitaria e non è cosi facile, credo.

A presto con foto e racconti dopo il meritato riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Al pilota perchè 14 ore sulla vespa o,se preferisci 800 Km,sono davvero tanti.

 

Mi auguro, Luca, che la mia firma ti sia stata da sprone! ;-)

 

Adesso, però, aspettiamo un bel resoconto nella sezione "Viaggi", dato che qui in "Off Topics" non è opportuno proseguire per questioni di tema: anche se non chiudo la discussione, invito tutti a spostarci "di là".

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti davvero! È un viaggio che vorrei tanto fare anch'io! Spero di riuscirci e aspetto con trepidazione il resoconto!

Ti stimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti gaubixx, aspettiamo le foto:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti sono superflui... Più che altro direi che un viaggio di questa portata, sia a livello di km che condizioni meteo avverse dei vari paesi e per giunta in solitaria, ci vogliono le palle cubiche...

 

 

 

 

Aspettiamo qualche riga in più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
con la PE a Los Angeles. :vespone:

 

 

Ecco: ci mancava da montare solo l'elica... :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un grande applauso per un'impresa che in pochi hanno realizzato, almeno, con un mezzo così "modesto"! :applauso::ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quarant'anni non si dovrebbe mettere la testa apposto ?:crazy: Scherzo, complimenti :bravo:è un viaggio che noi tutti vespisti e motociclisti sognamo :Ave_2:di fare, spesso non riuscendovi, ma ne viviamo l'eperienza e le emozioni grazie a voi che, l'avete fatta questa splendida e stancante esperienza, certo....in solitaria è un pò rischiosa :mah:.

Aspettiamo il tuo diario di viaggio:ok:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...