Vai al contenuto


Targare il vecchio gulp della zia


wasp87
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, premettendo che il mezzo che vorrei recuperare non è della famiglia Piaggio bensì Garelli, è cmq un ciclomotore e come tale deve avere la targa.

 

il mio problema sta nel fatto che:

1) il mezzo è degli anni '70 (ma non so di preciso) e ha solo il contrassegno laterale dell'assicurazione come usava ai tempi

2) non ha mai avuto un targhino

3) mia zia ovviamente non ha nessun tipo di documento essendo stato abbandonato nella casa di campagna dei nonni per decenni

 

non so dove iniziare: visura al p.r.a. con il n.° di telaio? :cioe: boooh

 

aspetto lumi

 

grassie

 

M. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' come dici un ciclomotore, e' 50 cc.

Quindi niente visura, non sono registrati al PRA: denuncia di smarrimento del documento ai carabinieri e successiva prenotazione del collaudo in motorizzazione per il nuovo libretto e targhino.

Ovviamente il mezzo dovra' essere in piena efficienza e senza ruggine a vista.

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma in che condizioni è?????' ho un amico patito di garelli :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che condizioni è?????' ho un amico patito di garelli :ciao::ciao::ciao:

 

non dico perfetto ma poco ci manca!! ho fatto delle foto ma sono rimaste nell'altra macchina fotografica, appena le recupero le metto!! è rimasto coperto in garage al buio fino adesso, pure le gomme sembrano buone perchè era sollevato da terra!!! :ok: però mi spiace, maniaco come sono di motori cerco solo di accumulare!! :mavieni:

 

Ragazzi, grazie infinite dell'aiuto, non avrei saputo da dove cominciare!! :banana::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buonasera ragazzi, premettendo che il mezzo che vorrei recuperare non è della famiglia Piaggio bensì Garelli, è cmq un ciclomotore e come tale deve avere la targa.

 

il mio problema sta nel fatto che:

1) il mezzo è degli anni '70 (ma non so di preciso) e ha solo il contrassegno laterale dell'assicurazione come usava ai tempi

2) non ha mai avuto un targhino

3) mia zia ovviamente non ha nessun tipo di documento essendo stato abbandonato nella casa di campagna dei nonni per decenni

 

non so dove iniziare: visura al p.r.a. con il n.° di telaio? :cioe: boooh

 

aspetto lumi

 

grassie

 

M. :lol:

Vedi qui la procedura, fermo restando che non lo stai acquistando: http://www.vesparesources.com/showthread.php?9235-Acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...