Vai al contenuto


ennesima truffa su subito


giacomopontrelli
 Share

Recommended Posts

ho messo ikn vendita su subito la mia vespa vb1 e sono stato contattato da un tizio che mi ha scritto:

Bernard Claude Laurent c.laurent1991@gmail.com a me

 

Buongiorno

 

Li prego di aversi sapere che la moto è sempre disponibile.

 

per favore fatte io pervenire qualche fotografia della moto per farmi meglio vedere la moto.

 

Amerò sapere il prezzo finale della vostra moto?.

 

attualmente vivo all'estero.

 

voglio anche sapere se la moto ha già avuto un incidente?

 

Amerò sapere se siete stati il solo proprietario originale della moto?

 

fatte io pervenire anche delle fotografie del motore?

 

In intesa di una risposta di voi.

 

Grazie

 

LAURENT

come foto gli mando un bel provolone e gli chiedo se lo vuole piccante o dolce

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

 

splendida l'idea del provolone........ avrei voluto vedere la faccia del tipo quando l'ha ricevuta.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il provolone ha risposto:

Buonasera

 

Come ve l'avevo già annunciato nella mia prima posta elettronica, potete essere sui luoghi di vendita visto soltanto attualmente io sono in piena missione, ciò anche mi fa molto a pene quindi che avranno voluto fare la vostra conoscenza visto che siete una persona di fiducia e responsabile.

Ragione per il quale ho scelto di fare pervenire questo denaro per bonifico bancario.

Il movimento me va bene poiché amerò sapere il vostro segna di un prezzo finale anche ma per quanto riguarda il recupero del movimento non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro li intendo bancario, voi informati essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.

Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (www.saga.fr), per l'eliminazione al vostro indirizza che lo indicherete più di tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo il exécutrice per i documenti necessari riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto. Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario vicino alla mia banca con non appena possibile.

 

Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

lui amerà sapere il tuo segna prezzo finale......:crazy::crazy:

e dagli ste coordinate cosi' ti amerà ancora di piu' dopo che te lo prosciuga........:risata1::risata1::risata1:

stavolta mandagli la foto di un bel salame, (che sarebbe :mrgreen: lui visto che non si accerta di quello che traduce il suo fantastico traduttore simultaneo)......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mandagli la foto di moreno morello...............:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...