Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

le patate al sabbione non sono altro che patate al forno con una bella spolverata di pane grattugiato fine..;-)

 

:ok:

 

Io ho anche fatto qualche esperimento con la farina di mais, ma con scarsi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io invece con le amiche evito aglio e cipolla.

 

Pure io fino a qualche tempo fa .. poi ho scoperto che, soprattutto l'aglio, ha un certo effetto disinibente che ... mooolto meglio del vino e della birra! Ovviamente bisogna mangiarne tutti in abbondanza per evitare che uno dei due (o tre :Lol_5: ) ne soffra.

 

Provare per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Io ho anche fatto qualche esperimento con la farina di mais, ma con scarsi risultati

 

Io ho fatto così:

 

teglia non piena,patate piuttosto diradate, un pò di olio (circa un cucchiaio scarso) bella mescolata, rosmarino tritato, bella mescolata, aglio uno spicchio affettato, pane grattato, abbondante ma mescolato al tutto, coperto con carta stagnola a 200* per un'ora, poi scopri appena un pò, altra mezz'ora.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dilettanti: io alle 4.00 in punto ho buttato la pasta. Ero a casa mia con un'amica, lei lavorava come cassiera in una specie di disco e sono andato a prenderla dopo il lavoro. Si parla di due o tre settimane fa ...

 

Invece, zichiki96, per uno che vorrebbe iniziare a giocare un po' con le tonnellate di musica che si trova in casa, come lo vedi l'Hercules MK2? Non ho pretese di fare seratone ma magari mettermi a fare il pirla nelle feste con gli amici quello sì...

 

che per quanto costa mi pare un po' scadente. Cioè costa molto, ma non vale tanto. Comunque se proprio vuoi un controller usb prendila, ma con 100€ in più puoi prendere una VSM4 dell'american audio che l'ho testata personalmente ed è una bomba. E' questa che sto usando all'inaugurazione di un locale.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=259971104071209&set=a.259970910737895.59033.244831902251796&type=1&theater

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che per quanto costa mi pare un po' scadente. Cioè costa molto, ma non vale tanto. Comunque se proprio vuoi un controller usb prendila, ma con 100€ in più puoi prendere una VSM4 dell'american audio che l'ho testata personalmente ed è una bomba. E' questa che sto usando all'inaugurazione di un locale.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=259971104071209&set=a.259970910737895.59033.244831902251796&type=1&theater

:ciao::ciao:

 

Ho sbagliato a scrivere: intendevo la MK4 .. la MK2 la trovo a 50€ ...

 

Ora guardo quella che hai segnalato tu. Grazie :-) (anche se VSM4 mi sembra la sigla di un telaio o motore di una Vespa :-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io fino a qualche tempo fa .. poi ho scoperto che, soprattutto l'aglio, ha un certo effetto disinibente che ... mooolto meglio del vino e della birra! Ovviamente bisogna mangiarne tutti in abbondanza per evitare che uno dei due (o tre :Lol_5: ) ne soffra.

 

Provare per credere!

 

Menghia mi hai messo la pulce in testa... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao: notturni

 

presente

o quasi

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera Gente..

:ciao:

 

Sera Gabry :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io vado, notte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
presente

 

perfetto :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...