Vai al contenuto



scovato vespa russa


maxmax
 Share

Recommended Posts

bhe i costi sono alti. il problema piu che altro è ricercare un corriere che ti prenda il pacco e te lo consegni, senza passare da trenta altri corrieri. sul prezzo? per spedire in germania una guzzi ho pagato 140euro.non molto.ma il pakistan è un filooo piu lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhe i costi sono alti. il problema piu che altro è ricercare un corriere che ti prenda il pacco e te lo consegni, senza passare da trenta altri corrieri. sul prezzo? per spedire in germania una guzzi ho pagato 140euro.non molto.ma il pakistan è un filooo piu lontano

sisi solo un filo..mo vediamo dai..caso mai vado con un camion e carico una decina di vespe tra rally e sprint...:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero bisogna sapere pure i psoti..non stos cherzando perche veramente sto vendendo uno in pakistan che ha 2 o 3 rally e qualke sprint mo vediamo..!!ma diciamo all'epoca la piaggio le vendeva nuove la o sono usate d anoi e poi arrivate li come usate??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
MODERATOR

:cry:

e ci lasci così senza manco una foto??????:cry:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe i costi sono alti. il problema piu che altro è ricercare un corriere che ti prenda il pacco e te lo consegni, senza passare da trenta altri corrieri. sul prezzo? per spedire in germania una guzzi ho pagato 140euro.non molto.ma il pakistan è un filooo piu lontano

 

allora facciamo così io ci metto barca viveri e tempo voi mi mettete una vespa va bene anche un "px200e" e siamo a posto... ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

buon restauro!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ricambi sono a zero perchè all'est si fa fatica a trovare pezzi di ricambio, se non li trovo ne prenderò un'altra intiera, con 200 euro si possono trovare

 

Se ne trovi un'altra pure a cifre supperiori fai un fischio senza problemi....

 

complimenti per il mezzo.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ricambi sono a zero perchè all'est si fa fatica a trovare pezzi di ricambio, se non li trovo ne prenderò un'altra intiera, con 200 euro si possono trovare.

si intendevo un'altra Viatka da smembrare,molto bella comunque,particolare,poi i mezzi dell'est mi hanno sempre affascinato

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: magari qualcosa di buono esce..!

io tempo fa trovai a pochissimo un telaio nudo e un motore completo di una vs2, li presi, ma sono rimasti li ancora negli scatoloni. purtroppo la fortuna di trovare mezzi completi abbandonati in qualche finenile - cascina non l'ho mai avuta.

 

mentre un ragazzo che lavora in un immobiliare a varese si è portato a casa una vespa 98 come commessa per una vendita di un piccolo maneggio. :testate:

 

Ciao massimax, se un giorno ti decidi di liberarti del telaio e motore vs2, io sarei disposto a prendermelo. ((sempre se sei disposto a sacrificarlo))

cerco da tempo un VS2, ma neanche l'ombra, a prezzi decenti intendo!!

 

ciao,

davide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Ecco alcune foto. La Viatka l'ho trovata a 250 km a nord da Minsk, trasportata sul tetto della macchina e dopo averla smontata, portata in Italia col camper.

 

21dokrr.jpg

 

2lbj576.jpg

 

...e poi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi........ da allora ho girato diverse mostre scambio: Imola, Montichiari, Novegro per cercare i pezzi mancanti, ho chiamato la redazione di Motociclismo che aveva pubblicato un articolo sulla rivista, contattato gente che commercia con l'est, ma niente, in Italia pezzi di ricambio Viatka nemmeno l'ombra. Allora ho provato a curiosare su siti in Germania e Austria, dove le Viatka vengono trattate di più e finalmente ho trovato le ruote in Germania e gli altri pezzi che mi mancano in Austria solo che i pezzi mi sono costati di più dell'intera Viatka. Ma non importa, ora posso iniziare il restauro, non sarà una cosa breve, ma credo che uscirà un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi........ da allora ho girato diverse mostre scambio: Imola, Montichiari, Novegro per cercare i pezzi mancanti, ho chiamato la redazione di Motociclismo che aveva pubblicato un articolo sulla rivista, contattato gente che commercia con l'est, ma niente, in Italia pezzi di ricambio Viatka nemmeno l'ombra. Allora ho provato a curiosare su siti in Germania e Austria, dove le Viatka vengono trattate di più e finalmente ho trovato le ruote in Germania e gli altri pezzi che mi mancano in Austria solo che i pezzi mi sono costati di più dell'intera Viatka. Ma non importa, ora posso iniziare il restauro, non sarà una cosa breve, ma credo che uscirà un buon lavoro.

 

Attendo il suo topic dedicato allora... ;-)

 

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male su VOL di qualche anno vi era una discussione simile e credo vi fosse uno di Brescia o comunque di quelle partei che ne aveva almeno tre di Viatka di cui 2 certamente regolarmente immatricolate in italia.

Forse una, restaurata, fu messa anche in vendita su """seguito".it

Dateci un occhiata magari quel tizio si trova e magari ha agganci per eventuali ricambi..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scorpio' ajò lo inizi questo restauro oppure no??????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpio' ajò lo inizi questo restauro oppure no??????

:ciao::ciao::ciao:

 

Ora sono ancora in fase di raccolta dei pezzi mancanti e poi non la restaurerò io, ma la farò fare dal restauratore che mi ha già fatto la GS cavi esterni. Se vi fa piacere posso pubblicare le fotografie delle varie fasi, quello si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come l'ho trovata in un garage in una città del nord della Bielorussia

 

71lqjb.jpg

 

qnaasn.jpg

 

Senza ruote e altri pezzi che poi farò vedere, ma tutto sommato in discreto stato, forte del fatto che lo spessore della lamiera è 1 mm e 2 decimi, contro gli 8 decimi della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
3000 euro non li vale di sicuro, considera che ne dovresti spendere altrettanti per farla restaure in più altri 1000 da dare all'agenzia per rimetterla in strada, totale 7000.

Allora !!! chi sarebbe disponibile ad acquistare un Viatka restaurata a 7000 euro?

...Un nostalgico?...

iiww-65th-27.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...