Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

Io ve saluto... mi sono visto un botto di puntate di Rat-Man, stimo quel personaggio creato da Leo Ortolani! :mrgreen:

 

Sennò non la prenderei... brutta ma dannatamente comoda :mrgreen:

Comunque quella è la posizione da viaggio, altrimenti lo "schienalino" in due torna basso :ok:

Speriamo di trovarla come fondo di magazzino alla Soft domattina... ma sarebbe un 6 al superenalotto... :rabbia:

 

 

Meglio così, è già qualcosa... meglio così che peggio!

Per i puntalini... o tu la voi originale? E mò sò cacchi tua :Lol_5:

Sennò ci metti dei puntalini semplici aftermarket... :mrgreen:

 

Quelli forati sono del modello prima,e non mi garbino :mrgreen: l'unica eccezione all'originalità sarà il faro della Cosa....e il motore:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quelli forati sono del modello prima,e non mi garbino :mrgreen:

Ah ecco perché :risata:

 

l'unica eccezione all'originalità sarà il faro della Cosa...

Non è meglio il faro alogeno del PX ultimo tipo, Triom? Io monterò quello... :ok:

 

e il motore:mrgreen:

Il motore... 177, ecc... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco perché :risata:

 

 

Non è meglio il faro alogeno del PX ultimo tipo, Triom? Io monterò quello... :ok:

 

 

Il motore... 177, ecc... :mrgreen:

 

Il motore è tutto quello che potevo farci senza aprirlo in due,per questione economica,l'alogeno del PX è bianco,e su un restaurato stona,quello della Cosa è più simile al suo Siem originale del PX,visto che dovevo comprarlo lo ho preso della Cosa,la luce che faceva mi bastava però...sarà che sono andato a giro 4 anni con lo Zip che non faceva luce!

Comunque,promosso in 4a :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Comunque,promosso in 4a :risata1::risata1:

 

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento, oggi sono stato alla soft (mi sono fatto una guardata dentro lo stabilimento :mrgreen: ) e poi ho chiesto informazioni in merito alla sella/schienalino... praticamente si chiama "Soft Regina", prodotta dai primi anni 80 fino all'86... se mi capita la botta di culo, grazie alla signorina della segreteria venerdì forse ho una sella di queste fondo di magazzino... devono verificare, ma forse... :mrgreen::ok:

Via, prossima tappa pistoni asso, lì vicino... qualcuno ha bisogno di un pistone per la rally o altre Vespe? :risata:

 

Il motore è tutto quello che potevo farci senza aprirlo in due,per questione economica,

Praticamente 177, carburatore 24, marmitta, pignoncino, frizione... :mrgreen:

 

l'alogeno del PX è bianco,e su un restaurato stona,quello della Cosa è più simile al suo Siem originale del PX,visto che dovevo comprarlo lo ho preso della Cosa,la luce che faceva mi bastava però...sarà che sono andato a giro 4 anni con lo Zip che non faceva luce!

Su un restaurato dall'aspetto full original... forse sì. :mrgreen:

Comunque può darsi, abituato al PK quando ho avuto il faro della Star era come fare un confronto fra una lampadina analogica scarica con una lampadina a 12 led con batterie piene :Lol_5:

 

Comunque,promosso in 4a :risata1::risata1:

Bon per te che ne sei certo al 100%.

Causa sciopero, hanno rinviato gli scrutini e i cartelloni ci sono dopodomani... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento, oggi sono stato alla soft (mi sono fatto una guardata dentro lo stabilimento :mrgreen: ) e poi ho chiesto informazioni in merito alla sella/schienalino... praticamente si chiama "Soft Regina", prodotta dai primi anni 80 fino all'86... se mi capita la botta di culo, grazie alla signorina della segreteria venerdì forse ho una sella di queste fondo di magazzino... devono verificare, ma forse... :mrgreen::ok:

Via, prossima tappa pistoni asso, lì vicino... qualcuno ha bisogno di un pistone per la rally o altre Vespe? :risata:

 

 

Praticamente 177, carburatore 24, marmitta, pignoncino, frizione... :mrgreen:

 

 

Su un restaurato dall'aspetto full original... forse sì. :mrgreen:

Comunque può darsi, abituato al PK quando ho avuto il faro della Star era come fare un confronto fra una lampadina analogica scarica con una lampadina a 12 led con batterie piene :Lol_5:

 

 

Bon per te che ne sei certo al 100%.

Causa sciopero, hanno rinviato gli scrutini e i cartelloni ci sono dopodomani... :rabbia:

177 DR,carburatore lavoricchiato,strombato,coperchio benza Pinasco,vortex ricavato dal filtro t5,marmitta Proma a serpone,doppia guarnizione sotto il cilindro,testa Polini,valvola raccordata(dall'esterno,faticaccia:mrgreen:)pignone da 22,frizione rinforzata Surflex e mi sà basta,ma il motore devo aprirlo e metterci un Polini prima o poi,il mio ferro vuole HP! Horse Power to the peaple!:risata1:

La Asso è di Pisa?bene a sapersi!

Via vado a zonzo,ciao nottambuli!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao: a tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

starà facendo una serata. vedrai che prima delle 3 arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia vai a dormire ?? vedi che la giornata e appena iniziata:roll::roll:

 

si vede che stai diventando vecchio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

piuttosto che vado a lavorare..

 

ieri sera grigliata da me, son andato a letto alle 2.40, alle 6 e mezza ero in piedi..

son partito da casa alle 7.40, rientrato alle 23.45...

 

Domattina mi alzo alle 5.30, partenza per Milano...

 

 

Io direi che 5 ore di sonno me le merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

starà facendo una serata. vedrai che prima delle 3 arriva...

 

ok lo aspettiamo:mrgreen::mrgreen:

chissà se il vecchietto ce la farà a rimanere sveglio fino a quell'ora:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

sara meglio che la smetto:roll::roll:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma meglio di no:Lol_5::Lol_5:

scusa ma adesso ho letto la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo aspettiamo:mrgreen::mrgreen:

chissà se il vecchietto ce la farà a rimanere sveglio fino a quell'ora:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

sara meglio che la smetto:roll::roll:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma meglio di no:Lol_5::Lol_5:

 

Ma anche no....io me ne vado ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Magari siete senza gente che abbia voglia di rispondervi... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Magari siete senza gente che abbia voglia di rispondervi... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

e tu perchè non vai ad inquinare altri topic? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...