Vai al contenuto



Quanti anni hanno i vespisti?


ruggiero_ar
 Share

In che fascia di età rientri?  

400 voti

  1. 1. In che fascia di età rientri?

    • 14 - 20 Anni
      95
    • 21 - 30 anni
      137
    • 31 - 40 anni
      83
    • 41 - 50 anni
      66
    • 51 - 60 anni
      16
    • 61 - 70 anni
      2
    • 71 in sù
      1


Recommended Posts

OT - E' stata la seconda macchina della mia vita: comprata usata, grigio metallizzato con sedili sagomati neri coi bordini azzurri. Ma mi pare che i motori fossero o 1050cc o 1300cc: ricordo male? :mah:

COmunque, un capolavoro di macchina, ci ho fatto di tutto. Era il periodo che andavo in giro suonare e per me che mi portavo in giro la batteria i sedili posteriori sdoppiati e ribaltabili erano una sciccheria, comodissimi. Motore fantastico, freni all'altezza, tenuta rispettabile... Mi è rimasta nel cuore. - Fine OT

 

:ciao:

 

Hai perfettamente ragione, errore mio!:Ave_2: 1050!!! :mrgreen:

Riguardo a freni e a tenuta hai totalmente ragione. Rispetto ad altre auto dell'epoca che erano pericolose, in quanto con bei motori ma con telai di bici, questa macchina è ben equilibrata...:mavieni:

I tornanti e le curve in genere se li beve benissimo, nonostante gli ammortizzatori "dell'epoca" ;-)

Gran bella macchina!:applauso::applauso:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Compio 18 anni a Dicembre! Fino ad allora non potrò guidare la mia 150 Sprint del '65, ma mi sento già un vespista a tutti gli effetti (la passione è contagiosa:lol:)! Anche se finora ho vissuto sulle 3 ruote, quelle dell'Ape 600MPV del '75 di mio babbo, da quando all'età di 13 anni ho sfondato un vigneto in retromarcia:oops::sbonk:doppia vergogna dal momento che fino ad ora non ho mai avuto neanche il patentino per i cinquantini, e ogni volta che vedo una volante dei carabinieri mi viene un colpo al cuore:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma si sa, nei paesini piccoli come il mio, dove c'è la campagna aperta, il rischio si può correre:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

P.S: spero che non ci siano carabinieri tra voi vespisti del forum:shock::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Non mi aspettavo minimamente un risultato del genere! i ventenni sono nettamente predominanti.

 

Ho visto solo oggi questo sondaggio ed ho votato, anche se adesso sono in un altro gruppo rispetto a quando è iniziato (ero 41 - 50 e adesso sono 51 - 60) :mrgreen:.

Interessante il risultato: credo dettato più dalla confidenza con il mezzo informatico.

Sarebe interessante confrontare questo risultato con le fasce di età dei Vespa Club: credo che il risultato sarebbe diverso. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

47 a fine febbraio. (Di già!! :mah:)

Sono tra quelli che a 13 anni col 50 elaborato prendeva le multe perchè in giro in due e "senza documenti"!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma che poi tornava a casa con la vespetta.

Vespisticamente parlando: invidio chi ha 14/20 anni, ma non questo periodo di M. dove ti stracciano i maroni se non hai uno specchietto e ti sequestrano la vespa se porti la ragazzina!!!!!!! :orrore::orrore::orrore:

Cavolo, faccio già discorsi da vecchio! :-(

:risata::risata::risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono:

- mooolto piu' giovane della mia farobasso

- poco piu' giovane dellamia GT

- mooolto piu' vecchio della mia PE

 

tuttavia non mi ricordo quanti anni ho: quando sono nato ...ero troppo piccolo... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...