Vai al contenuto


Vado a Vespare in Puglia, Puglia Puglia...!!!


clafo
 Share

Recommended Posts

Domani mattina inizierò il giretto di collaudo della Vespa Magnum, avviandomi verso la Puglia, dove girerò un po' qua e in la, dal Gargano a Leuca.

Seguirò piu o meno questo percosrso: da Santarcangelo di Romagna RN a Leuca, Castrignano del Capo LE - Google Maps

 

Se c'è qualcuno che abbia voglia di farsi un pezzo di strada insieme o una bibita... se vedete un P200E blu con un fendinebbia Carello rettangolare sul parafango e una valigetta laterale (a sinistra) in allumnio, sono io... e questo è il mio numero: tre tre otto - tre cinque tre quattro tre zero sei.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Old, grazie dell'offerta...ancora non ho ben deciso le tappe, giorni ed orari... so solo che domani nel pomeriggio sarò a Peschici e li mi fermerò un paio di giorni, poi penso di ripartire sabato e fare peschici-taranto via bari-altamura-martina franca...

Sentiamoci pure quando sono giù, il mio cell è scritto sopra.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Grazie della vostra disponibilità, ma sono già tornato a casa... alla fine mi sono accontentato di 1160 km, un tozzo di pane pugliese e un po di pomodorini... oltre che ad una bella esplorazione del Gargano.

La "Magnum" Pinascata ha bisogno di una buona messa a punto e non me la sentivo di afforontare altri giorni ed almeno altrettanti km in giro... anche se mi dispiace molto molto.

Prometto che tornerò... è una minaccia!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Old, grazie dell'offerta...ancora non ho ben deciso le tappe, giorni ed orari... so solo che domani nel pomeriggio sarò a Peschici e li mi fermerò un paio di giorni, poi penso di ripartire sabato e fare peschici-taranto via bari-altamura-martina franca...

Sentiamoci pure quando sono giù, il mio cell è scritto sopra.

Ciao. Clafo.

 

se ti avessi letto prima, ero anch'io a peschici in quei giorni in campeggio e ti avrei potuto offrire una bella birra ghiacciata alla mia tenda e conoscerci........

sara' per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella...

Intanto un paio d'anteprime fotografiche... :-)

Ciao. Clafo.

img01224.jpg

img01400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella...

Intanto un paio d'anteprime fotografiche... :-)

Ciao. Clafo.

 

Clafo ma non ti da fastidio nella guida tutta quella roba?

più che altro le borse laterali non sono ingombranti, o ti trovi bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clafo ma non ti da fastidio nella guida tutta quella roba?

più che altro le borse laterali non sono ingombranti, o ti trovi bene?

 

Finora la valigetta "motorrad" non l'ho lasciata agganciata a nessuna fiancata d'auto ne palo ecc, alla fine non sporge poi piu di tanto della larghezza del manubrio... e comunque il peso è in basso...invece le borse in cordura si agganciano alla sella e non sporgono dalla vespa... direi proprio che non sono per nulla fastidiose... ecco come sono:

Ciao. Clafo.

Raid Giglio 2010 425_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a chiamarti, ma eri irraggiungibile.....poi ho letto che non passavi dal Salento....ok alla prrossima...

 

Mi dispiace molto essere tornato indietro quasi subito, sarà per un'altra volta... promesso...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora la valigetta "motorrad" non l'ho lasciata agganciata a nessuna fiancata d'auto ne palo ecc, alla fine non sporge poi piu di tanto della larghezza del manubrio... e comunque il peso è in basso...invece le borse in cordura si agganciano alla sella e non sporgono dalla vespa... direi proprio che non sono per nulla fastidiose... ecco come sono:

Ciao. Clafo.

 

Ecco, la soluzione delle borse n cordura mi piace di più, ci stanno anche bene... quasi quasi te la copio...:mrgreen:

 

Non so se l'hai già fatto, io ci devo tornare a dietro, dovrò modificare ulteriormente il portapacchi anteriore, lo zaino mi ingombra il fascio del faro e da noia al manubrio. io da n pò ho smesso di aprire la ribaltina, fisso la borsa a portapacchi chiuso, sarà strano, mi trovo meglio..metto una foto.

 

 

Complimenti per il viaggetto,hai altre fotine?

 

l'itinerario definitivo qual'è stato?

Ciao.

CIMG6179 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...