Vai al contenuto



Censimento cosa 1 e 2


calibrone82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 343
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presente anche se al momento è in convalescenza :-)

Cosa2 150 del '94 verde bottiglia metallizato, telaio con 165000 circa e un bel rattoppo al supporto ammortizzatore posteriore, motore attualmente sotto a quota 61350 rifatto nel 2004 :-)

ci ho fatto di tutto, andato ovunque, sempre la stessa certezza, in un modo o nell'altro parte sempre e ti riporta a casa.

ha fatto una vitaccia nella precedente vita, io non l'ho mai risparmiata e ha portato me ed Emilia ovunque sempre stracarica di bagagli ... e ti credo che ha ceduto il telaio :-)

we we Tonì allora....statore sistemato???hai risolto il problema dei fili???beh che dire della tua cosa....GRANDE!!!!!anche a te come a Leo ti dico se vuoi posta qualke foto della tua beneamata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa 1 125 bianca (177 DR powered) del 1991 (una delle ultime prima serie) detta Furia, non per le prestazioni, ma per gli imbizzarrimenti in carburazione...

 

...Ha avuto una storia tormentata, usata fino al 1994 a Roma, abbandonata quattro anni in garage, trasferita a Piacenza fino al 2004, riportata a Roma e sostituita nello stesso anno da vespafrull, regalata a mio nipote, che in due anni è riuscito a rompere quasi tutto, tornata in mio possesso (pare, perchè del CdP nessuna traccia) nel 2007 e risistemata tutta. Ora finalmente ha raggiunto una certa tranquillità, a 32000 km ed alla vigilia dell'iscrizione FMI.

 

Picasa Web Album - Stefano Roberto

kOand_WLizKpoaFwH3EuwQ?feat=directlink

ti ringrazio per l'adesione a come vedo è davvero molto bella se hai altre foto postale pure saremo lieti di ammirarle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa 1 200 '89 , soprannominata 'tira e molla' che giace in attesa di tante ma tante attenzioni. Tira e molla perché un giorno decido di venderla e il giorno dopo voglio restaurarla.

Cosa 1 200 '92 ('89 immatricolata tardi) Grigio Metallizzato, 'La Scorbutica' che mi porta al lavoro tutti i giorni. La Scorbutica perché ha un bel caratterino da quando ci ho fatto una leggerissima modifica.

Cosa 2 200 '92 Rosso Micalizzato che mi aspetta in garage da Papá e che ancora non ho avuto il piacere di conoscere personalmente

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/9502-cosa.html?highlight=cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa 1 200 '89 , soprannominata 'tira e molla' che giace in attesa di tante ma tante attenzioni. Tira e molla perché un giorno decido di venderla e il giorno dopo voglio restaurarla.

Cosa 1 200 '92 ('89 immatricolata tardi) Grigio Metallizzato, 'La Scorbutica' che mi porta al lavoro tutti i giorni. La Scorbutica perché ha un bel caratterino da quando ci ho fatto una leggerissima modifica.

Cosa 2 200 '92 Rosso Micalizzato che mi aspetta in garage da Papá e che ancora non ho avuto il piacere di conoscere personalmente

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/9502-cosa.html?highlight=cosa

ti ringrazio per aver preso parte al mio censimento!!!!a ti volevo chiedere ma dove hai comprato il sottopedana????

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti belle davvero!!!!attenderemo con ansia le foto dopo il restauro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti volevo chiedere ma dove hai comprato il sottopedana????

Qui: Welcome to Fowlers Motorcycles

Per quello che ne so ne hanno ancora, costano intorno alle 35 sterline ma la spedizione per l'italia le fa diventare molto antieconomiche, si parla di altre 50 sterline solo per il postino. Il consiglio che ti posso dare é quello di seguire ebay.de che ogni tanto ne salta fuori una e la spedizione dalla germania costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui: Welcome to Fowlers Motorcycles

Per quello che ne so ne hanno ancora, costano intorno alle 35 sterline ma la spedizione per l'italia le fa diventare molto antieconomiche, si parla di altre 50 sterline solo per il postino. Il consiglio che ti posso dare é quello di seguire ebay.de che ogni tanto ne salta fuori una e la spedizione dalla germania costa meno.

dalla germania compresa la spedizione viene 70 euro che dici conviene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a cercarlo alla Piaggio? Io l'ho pagato sui 50 euro. Era due anni fa, forse è ancora disponibile...

almeno qui dove sono io non cè l'hanno semmai potresti chiedere dove l'hai preso se ne hanno un'altro???mi faresti un grande favore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

è da tanto che non scrivo e sono contento di parteciapre al censimento.

Io ho una Cosa 1 del 1987 amaranto micalizzato 125 CL o meglio era 125 . Ho cambiato cilindro pistone e rettificato la testa. Ha 40000 Km. A parte 'aver sosituito (da me e con l' aiuto prezioso vostro) il pick-up e rotture continua delle palstiche il resto è tutto originale. Va abbastanza bene. A proposito ho modificato il sistema frenante . Ora ho la frenata separata per ruota e non più integrale. Lo so che Tormento non è d'accordo ma mi frenava male, poi sul brecciolino con la ruota anteriore....non ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è da tanto che non scrivo e sono contento di parteciapre al censimento.

Io ho una Cosa 1 del 1987 amaranto micalizzato 125 CL o meglio era 125 . Ho cambiato cilindro pistone e rettificato la testa. Ha 40000 Km. A parte 'aver sosituito (da me e con l' aiuto prezioso vostro) il pick-up e rotture continua delle palstiche il resto è tutto originale. Va abbastanza bene. A proposito ho modificato il sistema frenante . Ora ho la frenata separata per ruota e non più integrale. Lo so che Tormento non è d'accordo ma mi frenava male, poi sul brecciolino con la ruota anteriore....non ti dico.

grazie per l'adesione xòòòòò.....le fotoooooooooooooooooo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ahimè non sono più possessore di vespa cosa poichè stamane l'ho venduta ad un'amico conosciuto proprio qi sul forum,purtroppo ho cambiato auto è un pò di liquidità mi ha fatto bene!Ma appena posso la ricomprerò xò cercherò una 200 almeno più sprintosa,a presto,:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ahimè non sono più possessore di vespa cosa poichè stamane l'ho venduta ad un'amico conosciuto proprio qi sul forum,purtroppo ho cambiato auto è un pò di liquidità mi ha fatto bene!Ma appena posso la ricomprerò xò cercherò una 200 almeno più sprintosa,a presto,:ciao:

Nooooo daiiii :azz:

Ero ansioso di vedere la Vespa Cosa vers. 2010!!! :rabbia:

:frustate::frustate:

 

Vabò, spero il nuovo proprietario la tratti bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi presento le mie due cosa. Cosa 1 200cc del 91(blu met.), la posseggo dal 2001 ( era di un vecchietto ed aveva 7.000 Km, ora ne ha 25.000 e non mi ha dato mai nessun fastidio).Cosa 2 200cc del 93 (verde mica), era di un avvocato che non la usava piu' perche' non frenava (il solito difetto delle cosa), me l'ha regalata.Avevo vergogna di presentarle in questo forum, ma mi sono accorto che non sono il solo a possederle felicemente. E' un ottimo prodotto, l'ultima "vespa" a marcie che la Piaggio a prodotto, il tecnicamente piu avanzato per quei tempi.

cosa 1.jpg

cosa 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi presento le mie due cosa. Cosa 1 200cc del 91(blu met.), la posseggo dal 2001 ( era di un vecchietto ed aveva 7.000 Km, ora ne ha 25.000 e non mi ha dato mai nessun fastidio).Cosa 2 200cc del 93 (verde mica), era di un avvocato che non la usava piu' perche' non frenava (il solito difetto delle cosa), me l'ha regalata.Avevo vergogna di presentarle in questo forum, ma mi sono accorto che non sono il solo a possederle felicemente. E' un ottimo prodotto, l'ultima "vespa" a marcie che la Piaggio a prodotto, il tecnicamente piu avanzato per quei tempi.

 

complimenti, per entrambe, il 200 è il clone della mia (quando era nuova).

una curiosità, ha anche l'EBC sulla ruota anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Presente Cosa1 clx 200 1988 la mia piccola, acquistata nel '97 una storia travagliata, poverina attualmente in restauro (anche se molto lento) ma presto di nuovo sulla strada pronta a macinare chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente mi ricordo quando ce l'avevo solo io e ne ho sopportate di coglionate e battute... poi piano piano, facendo provare e facendo vedere.. :-)

 

Noi COSAcchi dobbiamo sopportare c'è poco da fare...basta a vere le spalle larghe;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...