Vai al contenuto


Nuovo nickname


Vesponauta
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ufficialmente da oggi il mio nickname cambia in Furgonauta.

 

O meglio Cinghionauta... :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Credo che quel capacchione del mio meccanico abbia messo una cinghia dei servizi già vecchia quando me l'ha cambiata 5000 km fa...

Infatti a freddo sentivo che slittava, ma pensavo che non aveva allontanato a sufficienza l'alternatore... :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: mi sa che hai abboccato! :sbonk:

 

Doppio :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata

Suvvia, la smettete di prendermi in giro Gabriele?? Ah?!?! Che già lui ha troppi pensieri per colpa della Luisa e non riesce a stare attento! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramete Achille la cinghia ce l'avrebbe... non la fa vedere perchè è timido ma son sicuro di averla cambiata almeno 3 volte in 50.000 km... povera bestia!

 

Io mi sceglerei un nick più vicino alla lavatrice...

 

Il bestia!

 

 

 

PS: come si mette l'avatar che sono negato?Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramete Achille la cinghia ce l'avrebbe...

 

L'achillè è una frullovespa? Se la risposta è si, è vero, la vespa non ha la cinghia :mrgreen:

 

Ps

Per l'avatar devi andare nel pannello utente e poi cercare l'opzione modifica Avatar :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'achillè è una frullovespa? Se la risposta è si, è vero, la vespa non ha la cinghia :mrgreen:

 

Ps

Per l'avatar devi andare nel pannello utente e poi cercare l'opzione modifica Avatar :ciao:

Certo che Achille è una Vespa automatica, è un nome maschile, con lui ci prendo una birra e ci faccio cavolate :orrore:, con quelle con il cambio e ventolone(tutte donne), ci faccio l'amore :Lol_5:!

 

Mi ricordo che nel reparto c'era scritto: "in questa sezione non ci sono pazzi ma solo pazienti"....ndr

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Certo che Achille è una Vespa automatica, è un nome maschile, con lui ci prendo una birra e ci faccio cavolate :orrore:, con quelle con il cambio e ventolone (tutte donne), ci faccio l'amore :Lol_5:!

 

Ora non vorrei che pensaste che -visto che Scarrafone è un nome maschile- io abbia "tendenze di minoranza"... :azz::roll::risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: :applauso: :applauso: Mi piace questa frase :mrgreen::ciao: :ciao:

Lascia perdere. Con Bestiol1 abbiamo discusso fino alle sante ore in pizzeria e davanti alla chiesa, ma non siamo riusciti a fargli cambiare idea... :nono:

 

:lol::lol::lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...