Vai al contenuto


Sito ricambi vespa...


lolloet3
 Share

Recommended Posts

Io mi sono trovato molto bene con officinatonazzo che qualcun altro mi avevo suggerito qui.

Sono molto precisi, forniti e tempestivi nelle spedizioni (quando hanno tutto disponibile) e poi utilizzano bartolini come corriere (una sicurezza) e si può pagare anche in contrassegno.

Sito internet: www.officinatonazzo.it

 

Se sei iscritto ad un Vespa Club mi pare facciano anche uno sconto ulteriore.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hey ciao, per i ricambi ci sono un paio di negozi con i prezzi ragionevoli..

-da poco c'è IL NIDO DELLE VESPE, prezzi ottimi,per quanto riguarda le parti in gomma per ora è il migliore.. gli mandi una lista dei ricambi e ti manda il preventivo...io per ora acquisto sempre da lui...

-VESPA TIME, prezzi buoni e spedizioni rapide..

-ZANGHERATTI.prezzi ok

ma nel mondo della vespa non c'è un negozio che ha tutto,devi vedere la qualità e la reale disponibilità...prova con questi...oppure fammi una lista di quello che ti serve e ti consiglio meglio!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da Tonazzo ho provato anche io, non sono rimasto molto soddisfatto,per la qualità del servizio...

il listino sul sito è IVA ESCLUSA!..per qualunque acquisto ti fanno pagare sempre un minimo di 7 euro per le spedizioni( dovevo comprare un emulsionatore Be3)..per il contrassegno devi spendere almeno 40 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

da Tonazzo ho provato anche io, non sono rimasto molto soddisfatto,per la qualità del servizio...

il listino sul sito è IVA ESCLUSA!..per qualunque acquisto ti fanno pagare sempre un minimo di 7 euro per le spedizioni( dovevo comprare un emulsionatore Be3)..per il contrassegno devi spendere almeno 40 euri...

assolutamente no,per il contrassegno non devi spendere 40 euri!e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tonazzo ho già comprato quest'inverno e mi sono trovato parecchio male...

per colpa di 2 gomme michelin che non avevano in casa ma che comunque vendevano ho dovuto aspettare 15 giorni per l'invio di tutto l'ordine....:nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey ciao, per i ricambi ci sono un paio di negozi con i prezzi ragionevoli..

-da poco c'è IL NIDO DELLE VESPE, prezzi ottimi,per quanto riguarda le parti in gomma per ora è il migliore.. gli mandi una lista dei ricambi e ti manda il preventivo...io per ora acquisto sempre da lui...

-VESPA TIME, prezzi buoni e spedizioni rapide..

-ZANGHERATTI.prezzi ok

ma nel mondo della vespa non c'è un negozio che ha tutto,devi vedere la qualità e la reale disponibilità...prova con questi...oppure fammi una lista di quello che ti serve e ti consiglio meglio!

ciao

 

Grazie mille....per adesso mi sto solo guardando in giro per mettermi avanti col restauro dell'et3 che inizierò ad autunno!!!1

grazie ancora!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tonazzo ho già comprato quest'inverno e mi sono trovato parecchio male...

per colpa di 2 gomme michelin che non avevano in casa ma che comunque vendevano ho dovuto aspettare 15 giorni per l'invio di tutto l'ordine....:nono::noncisiamo:

 

 

E' successo anche a me ma solo perchè avevo ordinato dei ricambi che non erano disponibili (bollino rosso) se i pezzi sono disponibili li mandano in due giorni provare per credere! :-)

 

Le spese di spedizione sono nella norma anche a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, non ho nulla contro Tonazzo, ma la verità è che aspetto un ordine da quasi 2 mesi........:nono:

 

(mancano dei ricambi, che sono in arrivo...)

 

Meno male che la Vespa da restaurare è ferma ancora dal carrozziere..!!!

 

ciao :ciao:

basta guardare se c'è la disponibilità,vi è anche una leggenda....se non vi è il bollino verde secondo me è inutile ordinare...e poi non bisogna lamentarsi se poi si aspetta tanto per un ordine:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di piaggiocalò su ebay, ha molta roba originale e spedizioni veloci

 

 

Quoto ... solo solo perche' li conosco personalmente e volendo se si fa' un ordine di piu' pezzi scatta sempre lo sconto !! (e' un concessionario cmq)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ... solo solo perche' li conosco personalmente e volendo se si fa' un ordine di piu' pezzi scatta sempre lo sconto !! (e' un concessionario cmq)

Lo sconto l'ha fatto pure a me che era la prima volta che compravo, ed è stato gentilissimo quando ho telefonato xchè ho sbagliato l'indirizzo :azz: e velocissimo nella consegna!

 

...............e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione?

 

7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...

Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite?

 

questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale!

 

Non discuto questo, fanno bene a farlo, ma nessuno si stupisca se poi la gente si lamenta del fatto che per un pezzettino costi più la spedizione che il pezzo in se ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta guardare se c'è la disponibilità,vi è anche una leggenda....se non vi è il bollino verde secondo me è inutile ordinare...e poi non bisogna lamentarsi se poi si aspetta tanto per un ordine:mavieni:

 

Il problema è un altro..

 

Innanzitutto dopo un mese ho dovuto chiamare io per chiedere a che punto era la spedizione, altrimenti ciccia....

 

Poi mi hanno detto che dopo qualche giorno...(trenta..?) i ricambi mancanti sarebbero arrivati, ma nisba....

 

L'ultimo contatto (partito da me, naturalmente..) mi diceva che avrebbero avuto i ricambi la scorsa settimana e mercoledì/giovedì.. avrebbero spedito......

 

Nisba....

 

Come minimo una leggera deficenza nell'informazione, non ti pare Marcolino..?? Neanche se le regalassero, le cose.....

 

Farò altri ordini da loro..??? Boh....:nono:

 

Ciao ciao:ciao:

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
assolutamente no,per il contrassegno non devi spendere 40 euri!e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione?

Non nego che ci sia scritto sul sito, che occorre aggiungere l'IVA ma, comunque, viene fatto apposta. Tra l'altro, occorre tenere presente che la legge sull'IVA, OBBLIGA i venditori che vendono al consumatore finale, a praticare i prezzi comprensivi di IVA!!!

Non agendo in questo modo, come minimo, è concorrenza sleale perchè è molto facile non accorgersi che occorre applicare l'IVA e, erroneamente, si crede che i prezzi siano più bassi di altri, che vendono IVA inclusa, mentre invece, alla fine, ci si accorge che sono più alti.

In definitiva, è un giochetto che viene utilizzato da venditori poco corretti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non nego che ci sia scritto sul sito, che occorre aggiungere l'IVA ma, comunque, viene fatto apposta. Tra l'altro, occorre tenere presente che la legge sull'IVA, OBBLIGA i venditori che vendono al consumatore finale, a praticare i prezzi comprensivi di IVA!!!

Non agendo in questo modo, come minimo, è concorrenza sleale perchè è molto facile non accorgersi che occorre applicare l'IVA e, erroneamente, si crede che i prezzi siano più bassi di altri, che vendono IVA inclusa, mentre invece, alla fine, ci si accorge che sono più alti.

In definitiva, è un giochetto che viene utilizzato da venditori poco corretti!

come non quotarti!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...