Vai al contenuto


poggia piedi px


Enricoroma
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho montato le pedane sul mio px.WP_20141011_15_21__Pro.jpg

 

 

Devo dire che il montaggio è stato veloce e pulito,l'unico inconveniente è stato che:utilizzando solo i due bulloni del cavalletto il poggia piedi era instabile,visto che la staffa di supporto ha tre buchi ho praticato un terzo foro.

Adesso il terzo foro dove è capitato secondo voi? nello scatolato.Ho dovuto fare un buco del 13 mm,per poter inserire il terzo bullone,adesso è perfetto.

WP_20141011_15_20_42_Pro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah?!

Ho lo stesso poggiapiedi, eppure non ho riscontrato il problema.

:mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi ho montato le pedane sul mio px.[ATTACH=CONFIG]147428[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147429[/ATTACH]

 

 

Devo dire che il montaggio è stato veloce e pulito,l'unico inconveniente è stato che:utilizzando solo i due bulloni del cavalletto il poggia piedi era instabile,visto che la staffa di supporto ha tre buchi ho praticato un terzo foro.

Adesso il terzo foro dove è capitato secondo voi? nello scatolato.Ho dovuto fare un buco del 13 mm,per poter inserire il terzo bullone,adesso è perfetto.

bellissimo lavoro dove le hai trovate quelle pedane? ho dato un'occhiata sulla baia ma non le ho trovate,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo lavoro dove le hai trovate quelle pedane? ho dato un'occhiata sulla baia ma non le ho trovate,grazie

 

Bicasbia ebay.42€

 

Mah?!

Ho lo stesso poggiapiedi, eppure non ho riscontrato il problema.

:mah::boh:

 

Aveva la punta della base un pochino alzata.

Adesso é attaccata alla pedana.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...