Vai al contenuto


colore vespa 50 r del 1977


gianlucaradicc
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio relativamente al colore delle vespa 50 r che sto facendo restaurare. A me piacerebbe farla turchese, però questo colore è uscito nel 1970 (codice 1.298.7240). Posso comunque utilizzarlo? io so che l'importante è che l'anno di produzione della vespa sia posteriore rispetto a quello del colore. Nel 1977 le facevano ancora turchese oppure stona come scelta? Si accettano consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è alcun problema, quel colore esisteva già e lo si usava ancora, perciò buon lavoro :ok:

 

:ciao:

 

No, assolutamente errato, ogni anno di produzione ha i suoi ben precisi colori disponibili.

La R nel 77 era perciò disponibile in Blu marine, Chiaro di luna met. e Rosso lacca.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Parlando con il mio carrozziere, mi ha detto che l'importante è che l'uscita del colore sia precedente alla nascita della vespa. Per intenderci il turchese è uscito nel 1970, quindi considerato che la vespa è stata prodotta dopo il citato colore si può applicare. Mah non so che dire. :cioe::cioe::cioe::cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Parlando con il mio carrozziere, mi ha detto che l'importante è che l'uscita del colore sia precedente alla nascita della vespa. Per intenderci il turchese è uscito nel 1970, quindi considerato che la vespa è stata prodotta dopo il citato colore si può applicare. Mah non so che dire. :cioe::cioe::cioe::cioe:

 

Il carrozziere sbaglia. Forse una volta poteva essere così per i registri storici,ma ora si hanno più restrizioni nelle iscrizioni, e sopratutto, inviando numero di telaio della vespa alla piaggio, ti diranno i colori disponibili per l'anno di produzione della tua vespa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie vespa979. per favore mi dici qual è la procedura da seguire per rivolgersi alla piaggio? esiste ad esempio un numero da contattare?

 

Contatta il sig. Lari tramite email:

 

Fiorenzo Lari

Quality and Customer Service

After Sales Service - Technical Assistance

Piaggio & C. S.p.A.

Viale Rinaldo Piaggio, 25 -

56025 Pontedera (PI) - ITALY

Fax: 0587 272972

e-mail: fiorenzo.lari@piaggio.com

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...