Vai al contenuto


problema si 24 senza filtro


Aik
 Share

Recommended Posts

oggi dopo aver tolto il filtro da un momento all'altro il carburatore mi inizia a dar problemi!! ho i nervi a firo di pelle le spaccherei!

 

appena do un po di gas la vespa mi si spegne se invece lo apro tutto no

 

cosa puo essere!????

 

magari perchè cammino senza filtro?

 

cavolo avro fatto 20 chilometri e ho fatto quella modifica con la retina!

 

in piu mi perde benzina dal colelttore della marmitta, cosa puo essere?

Modificato da Aik
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... se prima di levare il filtro questo non te lo faceva, ad occhio direi che il problema è quello, levando il filtro devi rifare tutta la carburazione, quella che avevi non va certamente bene.

Magari si è ingrassato ai medi o al minimo e si ingolfa, forse per quello vedi uscire benzina dalla marmitta, significa che non la brucia, sennò dalla marmitta esce fumo, non benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dici tu sono segni di una carburazione troppo grassa no? dovrei smagrire giusto?

 

hofatto caso che se accellero pianissimo ma proprio pianissimo questo problema non me lo fa

 

la prova è stata fatta sul cavalletto col mio peso dovevo dare piu gas e si spegneva

 

la cosa strana e che me lo ha fatto da un momento all'altro, prima non lo faceva

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato a smagrire ma nulla lo stesso problema, ho notato che se do gas con il coperchio della vaschetta messo anche se ne do poco mi affoga mentre senza posso dare un filino di gas e brucia la benzia...puo essere che si sia

 

sporcato perchè giro senza filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile, dai una bella pulita a tutto il carburatore e tutti i getti, non ti scordare i fori sulla colonna, controlla anche la tenuta dello spillo. prima di rifare una prova, assicurati di aver il motore "pulito" dalla benzina in eccesso, leva la candela dai un bel po' di pedalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti è entrato qualcosa mentre ci lavoravi e ti tappa; io controllerei ben bene.

 

la cosa che mi stranizza e che mi è successo in moto... cmq devo smontare! spero non sia perchè cammino senza filtro!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io quoto pure sfizio, bella pulita al carburatore e verifica bene se tiene lo spillo, se non tiene si imbroda la carburazione e si riempie di benza il cilindro (sembra un pò ciò che ti succede)

 

Esattamente, se da fermo perde benzina può essere benissimo lo spillo.

Per il resto ti dirò che la carburazione senza filtro smagrisce e di parecchio, quindi devi aumentare per forza il getto del massimo di almeno 4/5 punti e tenere d'occhio la candela.

 

La scatola è chiusa vero?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...