Vai al contenuto



Magliette VRaduno 2013


joedreed
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto la mia maglietta (davanti/retro) per il raduno l'ho mandata a stampare......vi piace?

 

Questo mi fà ricordare che c'era un progettino per fare queste magliette ufficiali di VR...poi spersosi nei meandri del tempo...:cry:

Bella idea, però io avrei usato frasi in italiano...te lo detto..ti stai americanizzando troppo...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Intanto la mia maglietta (davanti/retro) per il raduno l'ho mandata a stampare......vi piace?

 

No.

 

 

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fà ricordare che c'era un progettino per fare queste magliette ufficiali di VR...poi spersosi nei meandri del tempo...:cry:

Bella idea, però io avrei usato frasi in italiano...te lo detto..ti stai americanizzando troppo...:mrgreen:

 

Ne avevo alcune versioni, magari con LucioVr ne possiamo parlare.

 

 

No.

 

 

 

:Lol_5:

 

:quote:

 

Intendi che ne vuoi una??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi, se volete possiamo fare le magliette commemorative per il Vr Raduno 2013. Il costo della maglietta di cotone bianca alta qualità, con la stampa a3 davanti (da s a xxl), sarebbe di 5,50 se ne ordino da 6 a 50; con la stampa anche sul retro 8,90. Partendo da questa base e, se vi fossero almeno 6 persone interessate, possiamo iniziare a decidere l'immagine da stampare. Magari LucioVr potrebbe suggerirmi qualcosa o magari posso passargli i file vettoriali sui quali lavorare.

Suggerimenti per il testo?

Fatemi sapere.

 

ps: ovviamente se qualcuno può stamparle a meno si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le 6 magliette fronte/retro (8,9 a maglietta) oppure 6 magliette stampa solo fronte (5,50 a maglietta) posso avere compreso nel prezzo:

1 Striscione in vinile 90x50 per il Vraduno,

1 Tazza di ceramica,

1 Targa magnetica piccola per auto 29x22,

10 Calendari Magnetici 13x10.

 

Le magliette posso ordinare varie taglie diverse e per ogni tipologia di oggetti posso scegliere il design; sarebbe carino avere lo striscione commemorativo del Vraduno e questi prodotti praticamente gratis.

Si iniziano le prenotazioni, indicare la taglia e la quantità; si accettano inoltre suggerimenti sul design.

Chi compra la maglietta avrà uno o due gadget (dipende da quanti siamo).

 

Ciao

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso la discussione, se serve una mano sono qui.

Hai la mia mail per mandarmi i file, giusto? Altrimenti mandami un MP che ci accordiamo. :ciao:

 

Lucio, vediamo se riusciamo ad avere almeno sei ordini, poi facciamo le magliette e lo striscione 90x50.

Ad un prezzo più basso non sono riuscito ad avere nulla, per fortuna avevo i precedenti bonus dell'acquisto della mia maglietta prova (pagata 11,90).

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fà ricordare che c'era un progettino per fare queste magliette ufficiali di VR...poi spersosi nei meandri del tempo...:cry:

Bella idea, però io avrei usato frasi in italiano...te lo detto..ti stai americanizzando troppo...:mrgreen:

 

si potrebbe vedere di rispolveralro, così chi non verrà al raduno 2013 potrà avere la sua maglietta e VR potrebbe avere più sostegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e LucioVr stiamo pensando al design, credo simile a quello che ho fatto per me, ma con l'indicazione del Vraduno 2013 luogo e tutto il resto.

Tu sei a favore del fronte/retro o solo fronte??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto il retro di una maglietta del Vespa Club Livorno che mi presi al penultimo raduno di Rosignano.

Magari potreste sgraffignare qualcosa (n termini di idea/concetto). Più tardi vi posto una foto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe vedere di rispolveralro, così chi non verrà al raduno 2013 potrà avere la sua maglietta e VR potrebbe avere più sostegno.

 

Ricordando comunque che la polo di VR già esiste, la vecchia proposta di magliette VR era questa http://www.vesparesources.com/off-topics/19861-pre-prenotazione-maglia-vr-con-caricatura-vespa.html

ed eravamo arrivati ad un buon punto...poi però...è rimasto tutto lì.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 magliette fronte/retro (8,9 a maglietta biancha) oppure 6 magliette stampa solo fronte (5,50 a maglietta bianca) (nere +2,5) posso avere compreso nel prezzo:

1 Striscione in vinile 90x50 per il Vraduno,

 

1 Tazza di ceramica,

1 Targa magnetica piccola per auto 29x22,

10 Calendari Magnetici 13x10.

Con questi regali, pensavo di fare una mini estrazione al Vraduno la sera del Sabato tra tutti noi.

 

Si possono avere anche le polo bianche con il ricamo max 9x9 a 15 eur, nere a 17; posso fare anche le felpe con cappuccio con zip completa e ricamo 9x9 bianche 38, 40 nere.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei intreressato (e forse a più di una), però mi piacerebbe sapere qual è la versione definitiva

 

:ciao:

 

idem

 

si potrebbe vedere di rispolveralro, così chi non verrà al raduno 2013 potrà avere la sua maglietta e VR potrebbe avere più sostegno.

 

ottima idea Ezio!

 

Ricordando comunque che la polo di VR già esiste, la vecchia proposta di magliette VR era questa http://www.vesparesources.com/off-topics/19861-pre-prenotazione-maglia-vr-con-caricatura-vespa.html

ed eravamo arrivati ad un buon punto...poi però...è rimasto tutto lì.

:ciao:

 

azz è vero! Non ricordavo nemmeno più questo post :roll:

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i design in due versioni, ovviamente Lucio, a cui dobbiamo dire grazie, è disponibile alla modifica.

 

Io e Lucio votiamo la A, ma il design della tazza e calendari magnetici B.

7_vraduno_A.jpg

7_vraduno_B.jpg

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il retro di una maglietta realizzata dal VC Livorno in occasione di Rosignano 2011, che a me piace tantissimo (il retro).

 

DSC_5737.jpg

 

Per la questione colore, non so bene come fosse la situazione, a me personalmente le magliette bianco sgargiante non piacciono molto, in genere finisco per usarle solo come pigiama :mrgreen:

 

Immagino che farle nere presupponga troppe modifiche, ma magari un grigio non sarebbe impossibile?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la parola zona si può eliminare. Per la tazza allora approvato il design b, così come il banner dell'evento design A.

Le magliette approvato il design A, mentre per il retro possiamo fare una prova con quello postato da ruggero, magari al posto della parola vespa continuiamo con la scritta sul tracciato del cerchio con la parola vesparesoucers.com. Riguardo il colore non ci sono problemi credo, diventa semplicemente nera (o grigio scurissimo).

Giro tutto a LucioVr e nel caso faccio io delle prove da fargli esaminare per velocizzare il tutto.

Attendo comunque qualche ora in modo che gli altri possano esprimere pareri e/o formulare proposte e confermare ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...