Vai al contenuto


gomme fascia bianca


danideio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, per la mia star volevo montarle 3 gomme a fascia bianca, ma siccome non me ne intendo vorrei dei consigli su:

1-quale marca-modello scegliere;

2-dove poterle acquistare ad un prezzo onesto.

Modificato da danideio
Link al commento
Condividi su altri siti

sono bruttine...

rimani comunque su marche famose,tipo continental,michelin o similari.

desdet !

effettivamente non sono convinto al 100% però mi da l'idea che sulla mia star ci stiano bene...ho il timore che una volta montate me ne pento...mah:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che bruttine(le monto e sono di parte)...:mrgreen:......ti diventano gialle nel giro di poco tempo,se tu avessi una vespa antica quel"giallo" vissuto ci starebbe anche bene,comunque come dice Gabriele prendile di marca,le gomme servono per tenerci incollati sulla strada:ok:..........questo e' il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che bruttine(le monto e sono di parte)...:mrgreen:......ti diventano gialle nel giro di poco tempo,se tu avessi una vespa antica quel"giallo" vissuto ci starebbe anche bene,comunque come dice Gabriele prendile di marca,le gomme servono per tenerci incollati sulla strada:ok:..........questo e' il mio parere

La mia è color avorio...tu quali monti? Potresti farmi vedere una foto di come ci stanno montate così mi fo un'idea mogliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io le monto su una 50 special del 1980 biancospino,non so' se vedendo la foto tu possa farti un'idea,io presi diciamo la fregatura prendendole non di marca per questo ti dicevo prendile buone,comunque il giallo lo fanno tutte con il tempo......la foto che ti mando e' delle gomme appena montate adesso sono gialle come i denti di un fumatore accanito:mrgreen:

vespa finita 007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono intendiamoci....:mrgreen:.....ti avvertivo delle piccole delusioni in futuro date dal cambiamento di colore,la posteriore sopratutto con gli schizzi di miscela incombusta devi pulirla spesso,ma penso che la tua star abbia meno di questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho motivato il mio bruttine.;)

 

non le amo molto esteticamente da nuove,ma sopratutto non mi piacciono perché dopo poco diventano gialle,quindi bruttine.;)

 

 

sulla tua special ci stanno anche bene,riprende il bianco della carrozzeria,particolari neri e poca roba rossa.

sulla star beige invece non ce le vedo per nulla, immagino tu abbia la sella marrone,confermi ?

se si,voto no,troppi colori in ballo,e non molto legati tra loro,perché in mezzo c è anche un po di nero,e pochi particolari alluminio.

insomma,a mente il menù mi pare pesante e forzatamente vintage,un po troppo.;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho motivato il mio bruttine.;)

 

non le amo molto esteticamente da nuove,ma sopratutto non mi piacciono perché dopo poco diventano gialle,quindi bruttine.;)

 

 

sulla tua special ci stanno anche bene,riprende il bianco della carrozzeria,particolari neri e poca roba rossa.

sulla star beige invece non ce le vedo per nulla, immagino tu abbia la sella marrone,confermi ?

se si,voto no,troppi colori in ballo,e non molto legati tra loro,perché in mezzo c è anche un po di nero,e pochi particolari alluminio.

insomma,a mente il menù mi pare pesante e forzatamente vintage,un po troppo.;)

 

desdet !

Confermo la sella marrone...almeno per ora rimane tale, anche se ho in progetto di metterla nera, comunque hai ragione...troppi colori anche se dal configuratore non è male...è esattamente il mio modello compresi accessori:

star.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco se mi metti la sella nera,andiamo meglio.

ma detta francamente mi sembra un cioccolatino al latte,giusto per farti un paragone..io sono per i cioccolatini extra dark.;)

poi hai tutto tutto cromato,pure i perimetrali..troppo,secondo me.;)

 

poi è solo la mia opinione,deve piacere a te.;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco se mi metti la sella nera,andiamo meglio.

ma detta francamente mi sembra un cioccolatino al latte,giusto per farti un paragone..io sono per i cioccolatini extra dark.;)

poi hai tutto tutto cromato,pure i perimetrali..troppo,secondo me.;)

 

poi è solo la mia opinione,deve piacere a te.;)

 

 

desdet !

Troppo bello il paragone al cioccolatino al latte...effettivamente sta sella proprio...guarda le varianti che ho in mente con la sella gt nera che voglio con gomme a fascia bianca e non.

Star sella nuova.jpg

Star sella nuova gomme nere.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosita' visto che conosco poco la star..........ma viene venduta cosi senza un copriruota di scorta?

Si, è un optional che costa pochissimo...io infatti l'ho preso e siccome era grigio bruttissimo (almeno per me) l'ho verniciato nero opaco ed ora è come piace a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come è finita??? Per ora ho ordinato solo la sella nuova!!!

hai fatto bene!

metti delle gomme nuove nere.;)

Si, è un optional che costa pochissimo...io infatti l'ho preso e siccome era grigio bruttissimo (almeno per me) l'ho verniciato nero opaco ed ora è come piace a me.

anche qui approvo.

 

però prova a mettere quel tappo cromato.;)

 

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene!

metti delle gomme nuove nere.;)

 

anche qui approvo.

 

però prova a mettere quel tappo cromato.;)

 

 

desdet !

mmmm per ora no poi se un giorno mi viene il matto....potrebbe darsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...