Vai al contenuto


eccoci vi aspetto numerosi 20 maggio


alex90ss
 Share

Recommended Posts

come da titolo ringraziando a nome di tutto il vespa club Fiesole vi aspetto numerosi il 20 maggio a fiesole per il primo raduno sidecar allego locandina grazie allo staff di vesparesources

vi ricordo che sono gradite le prenotazioni

Volantino 20 maggio.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

20 maggio??????????:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: azz. ho lo stand moto + vespa alla mostra mercato di piacenza:azz:

vedro' di organizzarmi....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
20 maggio??????????:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: azz. ho lo stand moto + vespa alla mostra mercato di piacenza:azz:

vedro' di organizzarmi....:roll:

 

si VEDI di organizzarti che e' necessario! :roll:

 

Piuttosto metti in moto le tue conoscenze per allargare la notizia ad altri amici sidecaristi! :ok:

 

Io devo cercare di portare un mio amico di Marsciano che e' l'unico che conosco in zona munito di sidecar.

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

ecco il volantino in jpg:

raduno sidecar.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma 2 righette in + sull'evento? tipo dove caspista si esce dall'autostrada,dove parcheggiare l'auto con il carrello .........insomma le solite basilari cose:roll:

i miei 3 amici dotati di sidecar non vengono (1 scadenza 2 paternita' proprio il 20,un altro deve iniziare il restauro,altro non lo tira fuori dal garage neppure per prendere il sole):boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dimentivavo il Fabietto il suo giace ancora da agosto in inghilterra non funzionante....:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Info varie,per arrivare uscire a Firenze sud e seguire indicazioni Fiesole,ci sono dei parcheggi per furgoni se non sono sufficenti potete tornare indietro e parcheggiare a san domenico o in piazza edison a firenze o allo stadio di Firenze a circa 6 km.Il percorso è di circa 40 km tutta la panoramica fino ad arrivare all'olmo un piccolo rinfresco e poi giù per la faentina fino a caldine e poi ritorno in piazza mino con esposizione davanti al conume di Fiesole e pranzo in piazza mino in un famoso ristorante vi aspetto grazie delle vostre adesioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
20 maggio??????????:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: azz. ho lo stand moto + vespa alla mostra mercato di piacenza:azz:

vedro' di organizzarmi....:roll:

 

Io parto con carrello al seguito molto presto, spero di essere a Fiesole per le 8,30..9,00 al massimo.

Tu Ele come sei combinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
il mio non so se sarà finito per quella data... :oops::mah:

 

Quindi? E' finito? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Marco non lo conosci un certo Sciarpetti di Foligno...dice che ha una U con sidecar:orrore:

 

Di nome si.. ho qualche dubbio sull'originalità della U col sidecar.... non per la U o per il sidecar quanto per l'accoppiata! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Di nome si.. ho qualche dubbio sull'originalità della U col sidecar.... non per la U o per il sidecar quanto per l'accoppiata! :mah:

 

no,la sua e' ok!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io parto con carrello al seguito molto presto, spero di essere a Fiesole per le 8,30..9,00 al massimo.

Tu Ele come sei combinato?

malissimo.........domani dovrei riuscire a telefonarti cos'ì ti spiego a voce.

o.t. non mi funzionano le faccine quando rispondoo citando,puoi fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
o.t. non mi funzionano le faccine quando rispondoo citando,puoi fare qualcosa?

 

:mah: <--- questa l'ho messa citando, dici che se clicchi sulla faccina gialla non ti si apre il menu?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io non posso esserci, i lavori sul sidecar son ripresi ma per il 20 maggio non se ne parla... speriamo per il 20 di luglio !!!! (di questo luglio però... non il prossimo!)

a proposito di U, ne ho vista una anni fa ad un mercatino a carmagnola, era abbinata ad un sidecar piaggio, non ricordo molto perchè a quell'epoca di sidecar non ne sapevo nulla, se non sbaglio però era un conservato...

l'abbinata ci sta, soprattutto per il fatto che spesso il sidecar veniva agganciato postvendita, spesso recuperandone uno che proveniva già da un'altra vespa! il mio ad esempio, prima di venir riverniciato per esser attaccato ad un VL, proveniva da una vespa del periodo '48-'51.

è stato attaccato al VL quando al proprietario hanno amputato una gamba, quindi, per poter continuare a viaggiare ha acquistato un sidecar usato e se lo è fatto attaccare.

la vespa è stata poi demolita quando il suo uso è terminato e stranamente il sidecar è stato conservato in cantina come "ricordo" e grazie a questo è giunto ora alla mia VNB2 ... storie di vita vissuta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spero che facciate un ampio reportage fotografico dell'evento.:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono venuti i giornalisti di rai3 forse faranno uno special sul telegiornale della sera,molto interesse anche da parte del comune e forse anche la presenza del sindaco e dell'assessore della cultora e spettacolo vi aspetto in piazza mino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh allora? Nessuno ha foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Il terremoto ci ha fortemente penalizzato poiche' un bel gruppo di sidecaristi dovevano arrivare dalla provincia di Bologna.... eleboro ha avuto anche lui impegni dell'ultimo minuto con il suo Vespa Club cosi' come un altro paio di amici che dovevano venire con noi da Perugia.

In ogni caso anche se davvero pochi stati benissimo, i ragazzi di Fiesole, che ringraziamo, ci hanno coccolato per tutta la giornata, abbiamo fatto un giro fuori programma per andare al santuario di Monte Senario dove abbiamo assaggiato con grande piacere la "gemma d'abeto" un liquore prodotto dai frati e il giro e' stato piacevolissimo.

Il mio sidecar all'andata ogni tanto perdeva colpi e si fermava per poi ripartire dopo alcuni secondi; avevo pensato ad un problema elettrico, ma vista la ripetitività del problema, con Alessandro, BAffone e gli altri amici si e' capito che il problema era il forellino del tappo che aveva composto un po' di ruggine e con un semplice fil di ferro e' stato sturato e abbiamo seguitato il giro senza alcun problema.

Al ritorno (prima del pranzo) abbiamo assisitito alle acrobazie di Alessandro che in sella al suo VS5 con navetta Longhi (come il mio) curvava a destra con il side completamete sollevato da terra (stile esibizione Piaggio dei tempi andati) :ok:

 

Poi alle 14,00 pranzo e alle 15,00 ripartenza col carrello alla volta di casa.

2012-05-20 11.29.21.jpg

2012-05-20 11.32.12.jpg

2012-05-20 12.36.42.jpg

2012-05-20 12.37.02.jpg

2012-05-20 11.32.45.jpg

2012-05-20 13.52.23.jpg

2012-05-20 12.39.15.jpg

2012-05-20 13.54.53.jpg

2012-05-20 11.31.24.jpg

2012-05-20 12.38.11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa eh, ma tanto per capire: nella terza foto si vede un tizio (presumo sia Luigi alias baffone) che sta mettendo un cartone sotto ad un side (il tuo). Ok, posso capire che si metta il cartone sotto al motore della vespa, ma sotto al side???:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
posso capire che si metta il cartone sotto al motore della vespa, ma sotto al side??

 

Si giocava.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...