Vai al contenuto


Perdita di olio Vespa PX2011


giampymantovan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho ritirato la vespa venerdì scorso ieri mi sono accorto che perde olio ho trovato anche la ruota sporca di olio e olio sul mozzo e sopra al motore dove c'è l'ammortizzatore ho letto qualche qualcosa su internet circa o ring potrebbe essere quello o magari il concessionari a messo troppo olio nel cambio la vespa ha percorso solo 70 km. Io purtroppo non capisco un akka di motori:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti ho ritirato la vespa venerdì scorso ieri mi sono accorto che perde olio ho trovato anche la ruota sporca di olio e olio sul mozzo e sopra al motore dove c'è l'ammortizzatore ho letto qualche qualcosa su internet circa o ring potrebbe essere quello o magari il concessionari a messo troppo olio nel cambio la vespa ha percorso solo 70 km. Io purtroppo non capisco un akka di motori:mah:

 

Secondo me devo solo riportarla dal concessionario. Ci deve pensare lui a sistemarla.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devo solo riportarla dal concessionario. Ci deve pensare lui a sistemarla.

 

:ciao:

 

:quote::quote::quote:

quoto vol

portagli la vespa, qualsiasi cosa abbia sta a lui risolverla....

 

cio detto penso che effettivamente potrebbe aver messo troppo olio :azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo domani la porto subito oggi era chiuso era per avere qualche risposta rassicurante che non abbia nulla di grave almeno posso fare sonni tranquilli.

cavolo, non riesco a leggere le tue frasi fino in fondo... mi manca il fiato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sono andato in officina mi devono sostituire il paraolio del mozzo ma devono smontarmi la Vespa o basta togliere il tamburo?

Se e' come il PX MY, allora devono aprire il motore. Infatti il paraolio e' interno al carter. A meno che non te ne montano uno esterno tappando il forellino di scolo che c'e' tra il cuscinetto ed il parapolvere.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...