Vai al contenuto


sella 50 prima serie


teach67
 Share

Recommended Posts

fortunatamente l'etichetta si e' conservata e infatti il colore si vedeva da alcuni pezzetti di pella che erano rimasti attaccati intorno alla targhetta.

chiedo ma si trovano in commercio quella specie di rivetti che tengono la targetta alla sella?

penso si chiamano suste

IMG_3053.jpg

IMG_3054.jpg

IMG_3055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non te lo sò dire, il tipo che me la vende sostiene che sia lei, comunque, sempre meglio di una rifatta! :)) anche se secondo me un pò stona la sella conservata cosi su una vespa restaurata

 

Di certo se compri quella che hai detto, il buon prof. :mrgreen:, te la rivernicerà nel colore del tuo vespino penso...

Comunque, io personalmente, non la metterei con in telaio non giusto, piuttosto monterei una sella lunga tipo "turismo" che all'epoca era optional e quindi originale.

Io era anni che lo cercavo originale il monosella + il potapacchino... poi la botta di c... fortuna di trovarli montati su una R... a cui dovevo fare qualche lavoretto:-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente l'etichetta si e' conservata e infatti il colore si vedeva da alcuni pezzetti di pella che erano rimasti attaccati intorno alla targhetta.

chiedo ma si trovano in commercio quella specie di rivetti che tengono la targetta alla sella?

penso si chiamano suste

 

Questo di Nano112 è il telaio giusto per le prime serie :ok:

I ribattini per l'etichetta li puoi trovare anche da qualche tappezziere per auto/moto, oppure li ho trovati una volta anche in una merceria.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi questa

 

SELLA AQUILA PER VESPA 50 E 90 PRIMA SERIE ORIGINALE | eBay

 

 

che è a molla interna non è per prima serie? mhà queste selle mi stanno confondendo sempre di piu' ehhehe

:testate::testate::testate:

 

Questa è uguale a quella blu, che ha comprato nano112 a 80 euro...:mrgreen:

Il monosella per prima serie delle 50, e delle 90, è come quello rosso postato da nano112.:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi questa

 

SELLA AQUILA PER VESPA 50 E 90 PRIMA SERIE ORIGINALE | eBay

 

 

che è a molla interna non è per prima serie? mhà queste selle mi stanno confondendo sempre di piu' ehhehe

:testate::testate::testate:

 

Scusa ma ad inizio pagina ho postato qualche informazione, copiando ed incollando da questo stesso sito, proprio sui particolari di distinzione del modello di vespa 50 prima serie, in particolare la sella; possibile tu non l'abbia letto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ad inizio pagina ho postato qualche informazione, copiando ed incollando da questo stesso sito, proprio sui particolari di distinzione del modello di vespa 50 prima serie, in particolare la sella; possibile tu non l'abbia letto?!

 

 

 

Si, l'ho letto, però nell'annuncio su subito ho letto per vespa 50 prima serie e mi son dimenticato tutto il resto :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Di certo se compri quella che hai detto, il buon prof. :mrgreen:, te la rivernicerà nel colore del tuo vespino penso...

Comunque, io personalmente, non la metterei con in telaio non giusto, piuttosto monterei una sella lunga tipo "turismo" che all'epoca era optional e quindi originale.

Io era anni che lo cercavo originale il monosella + il potapacchino... poi la botta di c... fortuna di trovarli montati su una R... a cui dovevo fare qualche lavoretto:-)

:ciao:

 

valè mi hai dato anche una ulteriore idea..... il buon prof quella motoretta se la tiene lui.......e gli metto su quella sella da 90€.

 

stafanooooooooooo malaittu siasa a li ogas capu a custa istoria?????

(dicevo che sarebbe ora di chiudere la faccenda)

 

Si, l'ho letto, però nell'annuncio su subito ho letto per vespa 50 prima serie e mi son dimenticato tutto il resto :testate::testate:

 

sempre il solito approssimativo eh :rabbia::rabbia:

 

poi voglio capire se ti molla solamente il portapacchi e quei piccoli dettagli di cui si parlava via sms....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

valè mi hai dato anche una ulteriore idea..... il buon prof quella motoretta se la tiene lui.......e gli metto su quella sella da 90€.

 

stafanooooooooooo malaittu siasa a li ogas capu a custa istoria?????

(dicevo che sarebbe ora di chiudere la faccenda)

 

 

 

sempre il solito approssimativo eh :rabbia::rabbia:

 

poi voglio capire se ti molla solamente il portapacchi e quei piccoli dettagli di cui si parlava via sms....

:ciao::ciao::ciao:

 

No, è che non mi sembrava vero di aver trovato quello che faceva al caso nostro, e infatti non era vero, non è lei.. sono sempre più convinto di prendere questa

:ok:

 

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io non concordo affatto!! :mogli::mogli::mogli::mogli:

 

 

quando ti interrogano parlerai. per ora fila a posto e senza aggiungere altro. :mogli::mogli::mogli:.

piuttosto ragazzi quella che posta stefano puo' andare bene? uff io ne ho le balle pieneeeeeeeeeee

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti interrogano parlerai. per ora fila a posto e senza aggiungere altro. :mogli::mogli::mogli:.

piuttosto ragazzi quella che posta stefano puo' andare bene? uff io ne ho le balle pieneeeeeeeeeee

:ciao::ciao::ciao:

 

noneee.... è anche quella a molla interna,:azz: e poi la copertura... non mi pare proprio la sua, come scrivevo, guardate quella con telaio rosso di nano112 :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo l'ho vista, ma se non se ne trovano. poi gli da anche il portapacchino, io piuttosto che prendere quella di cucaio rifatta ne prendo una dell'epoca, che è simil originale e stop, tanto non è l'unico particolare inesatto.quando la finisco e postero' le foto sicuramente avrete qualche appunto da fare. tutto questo per finire la storia. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito solo pascoli la riproduce quella giusta, ma non so' il prezzo, se proprio vuole il monosella, allora la puo' prendere, resto dell'idea che però una sella lunga tipo originale sarebbe il miglior compromesso.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...