Vai al contenuto



Mostra Scambio - domenica 9 ottobre - Acquaviva delle Fonti


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma comunque ...qualcuno ...ha fatto affari (pure io.....)

Cosa hai trovato, Enrì?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tanto tuonò che non piovve!:risata:

 

Io ho recuperato a gratis il gemello dello specchietto "vintage" della CIF e a 30 euro un faro SIEM con portalampada SIEM e cornice faro SIEM nuovo di pacca.

Sembrava una buona riproduzione e invece ad un più attento esame la cornice è originale di ottone cromato il portalampada e il faro pure:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Maesciu

Riminescenze dal latino degli studi classici? :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho resistito e son andata ad Acquaviva...ma mostra-scambio niente!!!Alcuni a cui ho chiesto han detto che l'han rinviata a domenica..ma coincide con la sagra calzone!!!vediamo in questi giorni se si sa di più...:boh:

 

ennò, eh?

 

alla sagra del calzone non DEVI rinunciare, cara Anna.......:sbonk:

 

Ancora a cercare Vespe.......

Fatti un giro nel Salento.........;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 10,00 ero anch'io ad Acquaviva.

 

Aveva piovuto ma poi è uscito un bel sole.

 

Il tutto verrà riproposto domenica prossima............. spero senza pioggia. :Lol_5:

 

...Tommy, ma che "ACQUAVIVA DELLE FONTI"....sarebbe, senza un pò d'acqua..?????:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...Tommy, ma che "ACQUAVIVA DELLE FONTI"....sarebbe, senza un pò d'acqua..?????:Lol_5::Lol_5:

 

Bhe la nostra acquaviva delle fonti ha un ottima acqua per il bagno. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Tommy.......hai ricevuto una sfida....la vuoi raccogliere ????

 

Mostra Scambio Auto Moto Cicli d'Epoca & Ricambi"

 

Evento a carattere Regionale

 

Programma:

ore 08,30 Accoglienza dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanule e schieramento dei veicoli partecipanti in bella mostra;

ore 09,00 Apertura Mostra Scambio Auto Moto e Cicli d'Epoca & Ricambi;

ore 10,00 Start: Animazione per i più piccoli a cura della Bottega delle Meraviglie;

ore 10,00 Gara di lentezza a cura della Autoscuola Guidare ed Associazione Circolando;

 

ore 10,30 Start: Esibizione di Automodelli Radiocomandati a cura della PDM;

ore 11,00 Presentazione anteprima Calendario "Volti Luoghi & Motori 2012 " realizzato dalla ditta Immagini Sivilla in collaborazione con il Motoclub I Mascheroni;

ore 12,00 Anteprima presentazione programma della 40^ Sagra del Calzone a cura Comitato omonimo che si terrà nel nostro comune il 15 e 16 ottobre;

ore 12,30 Saluto Autorità;

Link al commento
Condividi su altri siti

....E tutti non vedevano l'ora..:sbav:....il profumo si faceva più intenso e la voglia saliva...ma cosa pensate?? la voglia di trovare " il pezzo giusto" alla Mostra-scambio...io ti dò "un pezzo " tu me ne dai "un altro?"...di cipolla!!!:risata:

images[11].jpg

imagesCAEQHFPH.jpg

imagesCA5MD6II.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

X Tommy.......hai ricevuto una sfida....la vuoi raccogliere ????

 

Mostra Scambio Auto Moto Cicli d'Epoca & Ricambi"

 

Evento a carattere Regionale

 

Programma:

ore 08,30 Accoglienza dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanule e schieramento dei veicoli partecipanti in bella mostra;

ore 09,00 Apertura Mostra Scambio Auto Moto e Cicli d'Epoca & Ricambi;

ore 10,00 Start: Animazione per i più piccoli a cura della Bottega delle Meraviglie;

ore 10,00 Gara di lentezza a cura della Autoscuola Guidare ed Associazione Circolando;

 

ore 10,30 Start: Esibizione di Automodelli Radiocomandati a cura della PDM;

ore 11,00 Presentazione anteprima Calendario "Volti Luoghi & Motori 2012 " realizzato dalla ditta Immagini Sivilla in collaborazione con il Motoclub I Mascheroni;

ore 12,00 Anteprima presentazione programma della 40^ Sagra del Calzone a cura Comitato omonimo che si terrà nel nostro comune il 15 e 16 ottobre;

ore 12,30 Saluto Autorità;

 

:oops: che bei ricordi il modellismo, ho fatto 4 campionati come meccanico :oops::roll::cry:

 

Farò di tutto per esserci e magari rivedere qualche vecchio amico/collega :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

....E tutti non vedevano l'ora..:sbav:....il profumo si faceva più intenso e la voglia saliva...ma cosa pensate?? la voglia di trovare " il pezzo giusto" alla Mostra-scambio...io ti dò "un pezzo " tu me ne dai "un altro?"...di cipolla!!!:risata:

 

 

domenica mi faccio male con il calzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...