Vai al contenuto


85 pinasco


martin_92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! vorrei montare un 85 pinasco su una 50 pk a 3 marce. si può tenere i rapporti originali o al limite cambiare solo il pignone? la frizione va bene così o bisogna cambiare le molle? come marmitta ho già una polini a banana. al momento non ho soldi quindi lascierei in 16, andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un 75cc, ti conviene con i rapporti che hai!

per la frizione non so se tiene, ma credo di si, dato che lasci tutto il resto originale...

il pignone aiuta.

il 75 parmakit http://www.parmakit.com/cpz22/jsp/poba9playout.jsp?p_gadgetURL=cocs_wcat_prodlistx_portlet.jsp%3Fp_ARTICOLO%3D0000000185%26w_CMCONTENTID%3D0000000168 può andare bene tenendo tutto originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A quel prezzo sicuramente no, piuttosto ti prendi un dr 6 travasi nuovo e con una cinquantina d'euro te la cavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo sicuramente no, piuttosto ti prendi un dr 6 travasi nuovo e con una cinquantina d'euro te la cavi...

siamo sicuri che per far costare 50 euro un cilindro non abbiano fatto tagli sui materiali o sulle lavorazioni? e il 75 polini come vi sembra? terrebbe i rapporti originali o è almeno da cambiare il pignone?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che per far costare 50 euro un cilindro non abbiano fatto tagli sui materiali o sulle lavorazioni? e il 75 polini come vi sembra? terrebbe i rapporti originali o è almeno da cambiare il pignone?

 

I 75cc sono quasi indistruttibili (indipendentemente dalla marca)... con i rapporti originali uno vale l'altro!!! Ma se proprio vuoi il polini prendilo, anche se spenderai di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che i dr 6 travasi sono pessimi per affidabilità.

Fossi io sceglierei o 75 dr 3 travasi o polini (più spinto)

Poi la scelta è la tua, con i soldi risparmiati puoi prendere un carburatore 19 per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che i dr 6 travasi sono pessimi per affidabilità.

Fossi io sceglierei o 75 dr 3 travasi o polini (più spinto)

Poi la scelta è la tua, con i soldi risparmiati puoi prendere un carburatore 19 per esempio

Sono affidabilissimi.. La mi vespa non mi ha lasciato a piedi mai una volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affidabilissimi.. La mi vespa non mi ha lasciato a piedi mai una volta ;)

 

meglio così

La mia esperienza con il 3 travasi è stata fantastica, 8000km senza mai farlo riscaldare, sempre a manetta, vado a smontarlo e la canna era come nuova :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...