Vai al contenuto


Anche la mia ragazza è diventata una "Vespista"


ruggiero_ar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo rendervi partecipi dell'amore che la mia ragazza prova per me....:vespone:

dopo anni di uscite per montagne e campagne in cerca di qualche rudere, dopo viaggi in auto io, lei e l'altra (la vespa coricata nel bagagliaio), dopo ore ed ore a parlare di questa o quella vespa....

ieri sera, guardando un film, compare una vespe e la mia Paola mi dice: Ma quella è una Struzzo? :applauso:

Ormai ho contagiato anche lei.... :azz: Non sò se è un bene.... potrei avere una concorrente in più dalle mie parti :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per fortuna non stavi guardando un film a luci rosse........:mrgreen::Lol_5:

forza con la faro basso!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna non stavi guardando un film a luci rosse........:mrgreen::Lol_5:

forza con la faro basso!:applauso:

 

 

:risata::risata::risata: Bhè in quel caso avrebbe potuto riconoscere una 50 n ALLUNGATA.

 

Per la farobasso devo sperare soltanto in un ritrovamento fortuito in qualche campagna, ormai sono impossibili da trovare a prezzo umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata: Bhè in quel caso avrebbe potuto riconoscere una 50 n ALLUNGATA.

 

Per la farobasso devo sperare soltanto in un ritrovamento fortuito in qualche campagna, ormai sono impossibili da trovare a prezzo umano.

 

Son contento per te che condividi questa passione con lei.. Faro basso a prezzo meno disumano c'è questo annuncio non male Vespa faro fasso anno 54 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza ma dall'acquila a vicenza è un bel viaggetto!!

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento per te che condividi questa passione con lei.. Faro basso a prezzo meno disumano c'è questo annuncio non male Vespa faro fasso anno 54 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza ma dall'acquila a vicenza è un bel viaggetto!!

 

:ciao::ciao:

 

Già, è proprio bello condividere una passione così grande come la vespa con la persona che amo.

Spero di riuscire a trovare una bella farobasso ma per ora lei è entusiasta del mio ultimo gioiellino: la gtr egregiamente conservata e peraltro del suo colore preferito: rosso corallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio fortunato!

Proprio come me adora le nonnine e più volte mi ha incitato a comprare una bella farobasso!

(Magari potessi trovarne una a prezzo decente!:rabbia:)

 

Esigente la ragazza eh.. parte dalla farobasso...

A me all'inizio m'ha preso in giro x qualche anno, invece ora ha cambiato idea e quando ha visto la faro basso gli è piaciuta tanto e ora vuol venire in giro con me(forse era meglio quando gli faceva schifo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esigente la ragazza eh.. parte dalla farobasso...

A me all'inizio m'ha preso in giro x qualche anno, invece ora ha cambiato idea e quando ha visto la faro basso gli è piaciuta tanto e ora vuol venire in giro con me(forse era meglio quando gli faceva schifo)...

:quote: Buona fortuna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci...:-)

:applauso: Complimenti alla signora e auguri :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci...:-)

 

Congratulazioni!!!

 

Anche la mia ragazza dopo una vacanza in Corsica in vespa è rimasta contagiata ed è diventata un'appassionata di vespe.

Qualche anno fa "tartufò" pure una 50l in stato pietoso che ci siamo comprati e restaurato. Ovviamente ha partecipato al restauro e si è pure divertita... :lol:

Ormai non solo le riconosce ma non sbaglia un modello e quindi... me la sono dovuta sposare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci...:-)

 

 

Complimenti!!!!

 

 

Vedo che la nostra passione è davvero contagiosa! Anche la mia ragazza non vedo l'ora di poter andare in giro sulla gtr.

La cosa che più mi ha stupito è che ha deciso di accompagnarmi alla mostra scambio di auto e moto che si terrà questo sabato!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...