Vai al contenuto


come smontare la frizione della mia VNB5T


BRUTUS75
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi chi mi aiuta a capire come si smonta la frizione della mia vnb5t mi mostro la foto

 

 

[ATTACH]32353[/ATTACH]

grazie a tutti

 

 

Dopo che hai raddrizzato la linguetta della corona intorno al dado devi procurarti l'apposita chiave per smontarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grazie mille ci proverò solo che non riesco a vedere la linguetta forse è ripiegata nell'incavo si vede in foto

grazie ancora

Si e piu precisamente nel incavo indicato con la freccia rossa.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille farò attenzione, ascolta ma invece per smontare il dado della ruota per cambiare le ganasce ho già rimosso lo spinotto solo che se applico la chiave per smontare il bullone gira tutto come fare ? grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grazie mille farò attenzione, ascolta ma invece per smontare il dado della ruota per cambiare le ganasce ho già rimosso lo spinotto solo che se applico la chiave per smontare il bullone gira tutto come fare ? grazie:ciao:

 

Usa una chiave lunga e chiedi a qualcuno di pestare bene sul freno posteriore.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare un "bloccafrizione" io ne o costruito uno copiando quello fatto da calabrone, funziona benissimo, vai su cerca e digita bloccafrizione ci sono le foto postate dallo zio calabro...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...