Vai al contenuto



Vespa TS del 1976


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Uno di questi giorni andrò a vedere una TS del 1976, a vedere le foto sembra un buon restaurato tranne qualche piccola pecca (manopole e strisce sacca), vuole 3600 ma prima ancora di andarla a vedere, sono sceso a 3000, se ne varrà la pena e sarà tutto ok, la prenderò a non più di 2800, è rosso katmandu, vi metterò qualche foto più dettagliata. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uh facci sapere... io sto cercando come un pazzoide un TS a un prezzo umano di qualsiasi colore (a parte biancospino)!!

 

PS. è quella di subito.it? :D ( se è lei a BA.. molto bella!)

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Uh facci sapere... io sto cercando come un pazzoide un TS a un prezzo umano di qualsiasi colore (a parte biancospino)!!

Peccato, ne avevo una sottomano a 750 euro!

Ma se Biancospino non ti piace .................. :ciapet::sbonk::risata::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ne avevo una sottomano a 750 euro!

Ma se Biancospino non ti piace .................. :ciapet::sbonk::risata::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

:D ahahaa beh.. in quel caso... visto il costo... si puo' sempre riverniciare (ti devo ringraziare ancora per la tua TSconsulenza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Com'è finita poi? O non è ancora finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh facci sapere... io sto cercando come un pazzoide un TS a un prezzo umano di qualsiasi colore (a parte biancospino)!!

 

PS. è quella di subito.it? :D ( se è lei a BA.. molto bella!)

Esatto, è lei, se tutto va bene, mi vedrò con il proprietario nella mattinata di oggi, farò qualche foto e le metterò qui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se era questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-ts-125-del-76-anni-70-bari-87288945.htm per me ci stava tutto il prezzo...A meno che non avesse difetti particolari...

È quella, esatto, non l'ho presa perché non volevo spendere 3000 euro più passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Peccato.. ma se quello era il tuo budget hai fatto bene!

A proposito, se dovesse rientrare nel tuo budget, perchè non approfondisci la questione?

Le condizioni sembrano ottime, comunque superiori di gran lunga a quella che ho visto io a cui eri interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa visionata, colore non esatto, era rosso corallo e non Katmandu, pedana da rivedere, per il resto tutto ok, tranne manopole e guarnizione fiancate, il suo prezzo giusto è 1700-1800 euro se la si vuole iscrivere FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 euro per una TS riverniciata con un colore sbagliato sono un pò tantini.....

 

sono d'accordo! Poi hanno raggiunto quotazioni da paura, io mi ero messo in cerca di una TS o anche GTr, ma stanno arrivando mediamente a 3800 euro :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo! Poi hanno raggiunto quotazioni da paura, io mi ero messo in cerca di una TS o anche GTr, ma stanno arrivando mediamente a 3800 euro :crazy:

Sì, è quello che ho notato anche io purtroppo!! Sono gli stessi modelli che vado cercando anche io! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ste cifre,se ci pensiamo sono folli.

sarà che ultimamente sono un po così,girato male verso questo genere di acquisti,ma anche volendo e potendo, sono cifre assurde. a quei prezzi si comprano ottime moto usate,anche belle e di grossa cilindrata,che hanno un campo di impiego ben più ampio.

Link al commento
Condividi su altri siti

già contattato, è anche abbastanza vicina e potrei andare a vederla quando voglio; a parte le parti sbagliate, non scende assolutamente sotto i 3700, quindi ....

Parti sbagliate? ti riferisci al motore?

Comuque secondo me è molto bella e anche già iscritta FMI...

Modificato da adriano1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Parti sbagliate? ti riferisci al motore?

Comuque secondo me è molto bella e anche già iscritta FMI...

A me sembra ok anche se è da vedere di persona, bella quanto vuoi ma la richiesta è alquanto alta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...