Vai al contenuto


VESPA SUPER 150DISPOSITIVO SILENZIATORE: (numero omologazione/approvazione)


lucagalvagno
 Share

Recommended Posts

SALVE A TUTTI HO UNA SUPER 150 DEL 1969 E MI E CAPITATO UN CASO STRANO, PURTROPPO NELLA FASE DI SMONTAGGIO PER RESTAURARE LA MIA VESPA HO DIMENTICATO FUORI DEL GARAGE LA MARMITTA ORIGINALE ANCHE SE USATA E IL GIORNO DOPO NON C ERA PIU' ALL INIZIO NON CI HO DATO PESO PIU DI TANTO PERCHE NE RICOMPRO UN ALTRA MA ADESSO CHE DEVO PREPARARE LA PRATICA FMI E MI CHIEDONO DEL DISPOSITIVO SILENZIATORE: (numero omologazione/approvazione CHE COSA METTO? CHI PUO' AIUTARMI? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
SALVE A TUTTI HO UNA SUPER 150 DEL 1969 E MI E CAPITATO UN CASO STRANO, PURTROPPO NELLA FASE DI SMONTAGGIO PER RESTAURARE LA MIA VESPA HO DIMENTICATO FUORI DEL GARAGE LA MARMITTA ORIGINALE ANCHE SE USATA E IL GIORNO DOPO NON C ERA PIU' ALL INIZIO NON CI HO DATO PESO PIU DI TANTO PERCHE NE RICOMPRO UN ALTRA MA ADESSO CHE DEVO PREPARARE LA PRATICA FMI E MI CHIEDONO DEL DISPOSITIVO SILENZIATORE: (numero omologazione/approvazione CHE COSA METTO? CHI PUO' AIUTARMI? GRAZIE

Prima di tutto, devi acquistare una marmitta che vada bene per la tua vespa, che abbia punzonata su l'omologazione oppure no (se non ce l'ha, ed è nuova, dovrebbe avere almeno una certificazione che indica che va bene per quel modello di vespa).

 

Comunque, devi indicare a sigla d'omologazione (IGM 3884 S) indicata sulla scheda tecnica omologativa, che trovi qui: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 150 Super - VBC1T

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie gipirat provvedo subito per l acquisto della marmitta adatta,comunque devo inserire solo IGM 3884 S E BASTA?GRAZIE TANTE

Sì, solo quella sigla, nella richiesta d'iscrizione, per la voce "numero omologazione/approvazione".

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino l ho comprata della sito specifica per la super però non presenta punzonatura di nessun tipo, ma io seguo la tua linea guida e vado avanti ti ringrazio tanto, adesso con la nuova procedura b FMI voglio sapere dei codici dei fari dei stop e dello specchietto ecc ma dove vogliono arrivare??????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino l ho comprata della sito specifica per la super però non presenta punzonatura di nessun tipo, ma io seguo la tua linea guida e vado avanti ti ringrazio tanto, adesso con la nuova procedura b FMI voglio sapere dei codici dei fari dei stop e dello specchietto ecc ma dove vogliono arrivare??????

Sono informazioni che vogliono in motorizzazione, non l'hanno decise le federazioni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...