Vai al contenuto


Crestino in alluminio sulle prime p150x senza frecce?


Zedisdead
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

sì, le prime px sia con frecce che senza, avevano il crestino del parafango in alluminio, di identica forma di quelli susseguenti in plastica, ma in alluminio nero

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, le prime px sia con frecce che senza, avevano il crestino del parafango in alluminio, di identica forma di quelli susseguenti in plastica, ma in alluminio nero
naturalmente introvabile!? :roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente introvabile!? :roll:

 

ehm.... ti ho messo il link...:roll::mrgreen:

 

A me pare che la crestina sia stata cambiata con gli arcobaleno, il senzafrecce sono certo che ce l'avesse in alluminio anodizzato nero.

 

Eihilà Mirko, quanto tempo!!!

 

Tutto bene?

 

mi pare che il cambio sia avvenuto prima del passaggio alla serie arcobaleno, penso in concomitanza con il "restyling" della prima serie, anno '81...confermo, nelle foto ufficiali l'ho sempre visto anodizzato, anche se spesso vedo conservati con l'alluminio lucido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho lucidato, ma solo perchè ho dovuto dargli di lima in seguito all'incidente, prima era un conservato nero, anzi ad essere precisi grigio molto scuro.

 

PS

Tutto ok, domani mi alzo tardi, ho la sveglia alle 7.30, quindi posso stare sveglio ancora un po :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ra un pò che non ci si sentiva...dove sei stato in viaggio?;-)

Crociera costa sui fiordi norvegesi + San pietroburgo, stoccolma, tallin, oslo, copenhagen,lubecca ed amburgo. Veramente fikissima!!!!

 

 

Anche io ho fissato quel tipo di data....

 

Bravo, preparati a spendere un sacco di soldi :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crociera costa sui fiordi norvegesi + San pietroburgo, stoccolma, tallin, oslo, copenhagen,lubecca ed amburgo. Veramente fikissima!!!!

 

 

 

 

Bravo, preparati a spendere un sacco di soldi :Lol_5:

 

Bello...metterai qualche fotina?:mrgreen:

 

Già li sto spendendo....con la casa, mamma mia quanti..:azz::azz:

 

per LA data abbiamo in mente una cosa piuttosto semplice...;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere corretta la crestina postata da domy e mi dispiace per te gabriele ma mi sa proprio che come me hai preso una crestina che non è quella giusta..

ne ho comprate di vario tipo e tutte erano diverse da quella originale!

dopo aver chiesto praticamente a qualsiasi negozio italiano sono arrivato alla conclusione che nuova, questa crestina, non si trova..tutte quelle in vendita attualmente differiscono per forma e/o grandezza. quella della rally è effettivamente la più similare ma ha i pernetti che la tengono al parafango ad una distanza differente,quindi servirebbe forare il parafango per montarla..

da quello che so io i senza frecce ed i pe200 montavano la crestina in alluminio anodizzato nero, poi dall'80-'81 con le frecce ed il resto hanno cambiato con una crestina in moplen color grigio topo,poi con l'arcobaleno la forma è più squadrata e larga in accordo con la forma del nuovo nasello

Link al commento
Condividi su altri siti

[da quello che so io i senza frecce ed i pe200 montavano la crestina in alluminio anodizzato nero, poi dall'80-'81 con le frecce ed il resto hanno cambiato con una crestina in moplen color grigio topo,poi con l'arcobaleno la forma è più squadrata e larga in accordo con la forma del nuovo nasello

 

 

il mio p150x dell'80 monta la cresta in alluminio in origine grigio scuro

Link al commento
Condividi su altri siti

[da quello che so io i senza frecce ed i pe200 montavano la crestina in alluminio anodizzato nero, poi dall'80-'81 con le frecce ed il resto hanno cambiato con una crestina in moplen color grigio topo,poi con l'arcobaleno la forma è più squadrata e larga in accordo con la forma del nuovo nasello

 

 

il mio p150x dell'80 monta la cresta in alluminio in origine grigio scuro

 

 

se è in alluminio mi pare strano che nuova fosse grigio scuro....magari era stata lucidata e poi si è riopacizzata..o almeno, io in alluminio grigie non ne ho mai viste.comunque sono sottigliezza...

la mia dell'aprile 81 ha la crestina in moplen,può essere che il cambio sia stato fatto a cavallo di queste date?o sono pure casualità?a sto punto sono molto curioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi e impossibile trovare la cresta nei ricambi,io quando ho' restaurato il mio p125x sono andato al manicomio per trovarlo,adesso che' c'e l'ho nei mercatini che giro ne trovo a valanga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e impossibile trovare la cresta nei ricambi,io quando ho' restaurato il mio p125x sono andato al manicomio per trovarlo,adesso che' c'e l'ho nei mercatini che giro ne trovo a valanga.

 

 

il crestino in alluminio anodizzato nero???

riusciresti a procurarmelo,ovviamente a buon rendere....te lo rimborso e magari ho anche qualcosa che può servirti in garage....

Link al commento
Condividi su altri siti

il crestino in alluminio anodizzato nero???

riusciresti a procurarmelo,ovviamente a buon rendere....te lo rimborso e magari ho anche qualcosa che può servirti in garage....

 

Mimmino ma anche se lo riuscirei a procurartelo,come faccio a mandarlo a Parigi?

non appena li procuro faccio un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...