Vai al contenuto


migliore prestazione


burn
 Share

Recommended Posts

è impossibile al 100% che con i rapporti originali pk50xl con un 130 sei lungo:

i rapporti pkxl sono addirittura piu corti delle varie special a 4 marce; io quando montai il 75 polini sulla mia erano cosi corte che la prima la usavo solo se ero in due...

con un 130 puoi partire tranquillamente in terza o addirittura in quarta (e non sto scherzando)

controlla bene...

 

Guarda, parto di 3a/4a senza problemi (senza passeggero) io con i rapporti originali special e un 85Dr rivisto, figuriamoci un 130! :orrore:

mmmhh...no

 

 

ma la valvola è stata toccata?

Non sapendo quali rapporti monti non siamo dei veggenti per dirti quale marmitta..o ne metti una "generica" un pò per tutti i gusti, altrimenti diventa difficile dare indicazioni.

 

io spenderei il meno possibile.il motore così configurato non gli serve una espansione seria..

 

Presumo sia stata distrutta per far funzionare bene il lamellare...

 

 

 

Burn se non ci dici che rapporti monti è impossibile aiutarti... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

ma è vero che ha il lamellare!!!!:azz:

ah la SCLERO avanza caro Dario...

 

goditi questi anni, perchè...guarda il tuo predecessore com'è ridotto!:azz::azz::azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Burn ci mancano i rapporti... DAJE!!:rabbia::rabbia::rabbia::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

ma è vero che ha il lamellare!!!!:azz:

ah la SCLERO avanza caro Dario...

 

goditi questi anni, perchè...guarda il tuo predecessore com'è ridotto!:azz::azz::azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Burn ci mancano i rapporti... DAJE!!:rabbia::rabbia::rabbia::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:risata::risata::risata::risata:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Bhè, appena ti rintontisci ancora un pò ti faccio firmare il passaggio di proprietà della tua Special, ovviamente a mio favore! :Lol_5:

Questo è fare affari!:rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

a per fortuna dove abito io ci sono abbastanza retilinii puliti e con pochi controlli il massimo ke ho fatto ho toccato i 130 chilometri orari xò ho sta polini di merda ke mi strozza il motore si suruscalda troppo infretta e perde velocemente le prestazioni ho bisogno di una marmitta seria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...