Vai al contenuto



Riccardo: v32 del 1952


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

una bella stuccatina...............

Immagine 877.jpg

Immagine 878.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

purtroppo lo sportellino trovato chiude peggio del suo e non si trova bene con la sede per cui si e' pensato di restaurare l'originale chiudendo il buco e cannabilizzando la chiusura a levetta.....di 2 ne e' saltato fuori 1:ok:

Immagine 769.jpg

Immagine 770.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti scommetto che prima di natale sarà già pronta...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:noncisiamo:

Non ci siamo, non ci siamo.... E se alla prima folata di vento la porta del box ti sbatte su una vespa? :rabbia:

 

Facciamo così, io ti porto la mia LD così non corri rischi, ed in cambio mi prendo una bella vespa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Complimenti ;-) ;-)

scusa Mirko,ma non l'aveva acquistata lo zio Calabrone?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lo sportellino trovato chiude peggio del suo e non si trova bene con la sede per cui si e' pensato di restaurare l'originale chiudendo il buco e cannabilizzando la chiusura a levetta.....di 2 ne e' saltato fuori 1

 

Un po' di cucito non fa mai male ..:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma.. come hai fatto a farla così?

cos'ì,come?:mah: portarla al ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente l'ho gia' scritto....sverniciatore chimico e poi togli e residui con la spazzola per metalli :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vquesta e' la faro basso della fine '52 acquistata x 300 eurozzi,c'e' solo la sella che e' di un vl3 per il resto bellissima senza botte.

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e vai di fondo!

Immagine 900.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani cambio lavoro, basta rompersi le palle dalla mattina alla sera con la logistica:testate::testate::testate:, da domani mattina cari utenti di questo fantastico sito, se dovete sgomberare la vs. cantina, casale, garage ecc.... CHIAMATEMI arrivo subito, d'altronde penso sia l'unica occasione di trovare delle vespe a prezzi onesti......se vi avanza una bella nonnetta a prezzi onesti (non regalate non pretendo) sono sempre a disposizione....ciao e buon restauro, aspettiamo ansiosi altre foto.....

ciao se sei interessato mio zio deve sbarazzare una cantina se vuoi occupartene tu' ti invio il numero,mi dice che dovrebbe esserci una vespa ma non ne e sicuro..........:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La farai nitro ?

o base opaca e trasparente semilucido?

nitro anche se e' delicata,non lo era all'epoca ecc.ecc. mi fa godere il riflesso che il pionbo e l'alluminio gli da........:mrgreen::ciao:

p.s. il progetto serbatoio procede?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sono ansiosissimo di vederla finita. Per me è la più bella vespa in assoluto, per me un sogno, vedere la tua mi rende comunque felicissimo. Continua così :applauso:

grazie e vedrai che ci sara' un pollaio con un ferro rugginoso ache per te da qualche parte.......devi solo cercarlo!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

splendida,:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo: quando si vernicia???????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e vedrai che ci sara' un pollaio con un ferro rugginoso ache per te da qualche parte.......devi solo cercarlo!:ciao:

 

Nei pollai da me è dura, mi andò bene a 14 anni che trovai una special...Dalle tue parti un pollaio per me non c'è?! :mrgreen:

Adoro quella vespa, se la trovo sono a posto, sarei realizzato :mrgreen:

Godrò della visione della tua ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nei pollai da me è dura, mi andò bene a 14 anni che trovai una special...Dalle tue parti un pollaio per me non c'è?! :mrgreen:

Adoro quella vespa, se la trovo sono a posto, sarei realizzato :mrgreen:

Godrò della visione della tua ;-)

beh! dalle tue parti 2 fratelli hanno trovato una 98 con documenti....per cui abbi fede!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti prendo la scocca e la porto dall'amico carrozziere che toglie il nasello e mi salda i vari buchi prima di portarla dal sabbiatore

 

Ele..non capisco questo passaggio.......perchè dopo averla sverniciata l'hai portata dal sabbiatore????Ormai l'avevi portata a ferro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...