Vai al contenuto



1° Rally delle Murge


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

PaSqualo,

 

tienimi un posto in caldo per il tour............. :mavieni::banana:

 

 

Devo munirmi di trip master, o basta un orologio cronometro? :Lol_5:

 

Ma smettila, il solito perfettino!

 

Portati un orologio a pendolo :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nessun problema. C'è Pierangelo anche interessato e secondo me una squadretta tutta salentina ci esce.

 

Tra breve vi darò indicazioni sui dati da inviare e l'indirizzo e mail a cui inviare le richieste di iscrizione.

Intanto, in un elenco mio provvisorio, stò già riportando gli amici prenotati ;-)

 

Stipulata una prima convenzione con un primo B&B nel cuore del nostro centro storico, presto i dati per il contatto.

Seguiranno un altro paio di B&B convenzionati.

 

Tutte le info saranno inviate a mezzo e mail, a tutti gli interessati, a tutti i VC E MC amici e non e a chi vorrà fornirci proprio indirizzo di posta elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqualo io il B&B lo vengo a fare a casa tua con la mia fidata tenda da viaggio e sicuramente starò in dolce compagnia!

 

Aeeeeeeeeeeeee...si vivo??????? ogni tanto sbatti un polpo.......pardon un colpo......

 

Sai gli amici la possono prendere a male........va bene poi mi paghi la birra.......

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tuo elenco provvisorio puoi mettere anche me con relativa zavorrina :Ave_2: grazie pasquà

 

Avviso x i Soci del Vespa Club Bari :

tutti coloro che vorranno aderire al Rally delle Murge, dovranno fare riferimento alla sede del Club, per poterli inserire nelle squadre a noi riservate, tranne per quelli che intendono fare particolari squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso x i Soci del Vespa Club Bari :

tutti coloro che vorranno aderire al Rally delle Murge, dovranno fare riferimento alla sede del Club, per poterli inserire nelle squadre a noi riservate, tranne per quelli che intendono fare particolari squadre.

 

 

ok ne parliamo oggi pomeriggio:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi finito di "impacchettare" il tutto, credo di riuscir a inviare tutto entro domani mattina.

Rischi (di rimanere fuori), ad oggi, non ne corre nessuno ;-) , tra i GRANDI Presidenti che si stanno organizzando e sono in contatto con noi ed i posti messi da parte, ci siamo ;-)

 

Appena girerò le e mail però, bisognerà affrettarsi, o almeno, dovrà farlo chi ancora non si è organizzato tramite qualche club o direttamente con me.

Dobbiamo aver chiuso il tutto entro metà agosto.

 

Dietro le quinte intanto noi procediamo alla grande, a grandi passi e direi che tutto è quasi pronto. ;-)

 

A presto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Lu peperussu sarà presente con il sottoscritto, Sanzarally e Oldultras sicuri. Ezio se vuoi stare in squadra con noi facci saputi in attesa di certezze da Gipirat.

Per me non dovrebbero esserci problemi, però sono con famigliola al seguito in auto (e vespine!). :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Lu peperussu sarà presente con il sottoscritto, Sanzarally e Oldultras sicuri. Ezio se vuoi stare in squadra con noi facci saputi in attesa di certezze da Gipirat.

 

se mi volete nella squadra sono ben lieto di farne parte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...