Vai al contenuto


Colorazioni Vespa 50 L


Macca Rimini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cortesia.....potete "postare" una Vespa 50 L, di colore: Azzurro Metallizzato Max Meyer 1, 268, 7114 ?

E' una colorazone appartenente alla Vespa 50 L a passo corto(per intenderci, le prime).

Per favore postate più foto possibili di Vespe 50 L di questo colore.

 

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. vorrei aprire un post tutto mio ma devo ancora capire come si fa.. quindi scusate se approfitto di questo spazio.

vorrei comprare una vespa 50 (una L per essere precisa).

ho trovato un meccanico che forse riesce a procurarmene una occupandosi anche del restauro.

fin qui sembrerebbero 1300 € spesi bene..

anche se lui sostiene che una special è un miglior acquisto perchè più veloce, con l'assetto più alto ruote più grandi e meglio rivendibile in futuro.

ma forse quest ultimo potrebbe non essere un mio problema perchè mi pare di aver capito che le rubano avidamente e con molta facilità!

posso metterci un gps??.. una ghigliottina?? piccola..

tornando seria.. a cosa devo badare quando dirò il fatidico "si la voglio!" mi viene in mente solo la corrispondenza del numero di telaio con quello scritto sul libretto.

e poi.. è vero che esiste una L allungata?

vi ringrazio se vorrete rispondermi..

carola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. vorrei aprire un post tutto mio ma devo ancora capire come si fa..

 

anche se hai "abusato" :mrgreen:di questa discussione ti rispondo volentieri. Intanto benvenuto (o benvenuta?) su vr!:ciao:

per mettere una nuova discussione devi andare nell'home page del sito e scegliere l'argomento piu' adatto. Nel tuo caso va bene "off topics". Ci clicchi su' e poi premi "nuova discussione".

 

 

ho trovato un meccanico che forse riesce a procurarmene una occupandosi anche del restauro.

fin qui sembrerebbero 1300 € spesi bene..

 

appena la procura metti qualche foto e valutiamo. 1300 euro per un 50 sono tanti. Comunque occorre valutare le condizioni.

 

 

a cosa devo badare quando dirò il fatidico "si la voglio!" mi viene in mente solo la corrispondenza del numero di telaio con quello scritto sul libretto.

 

aggiungerei verificare la sigla motore.(V5A1M) che si trova poco sotto l'ammortizzatore posteriore.

 

e poi.. è vero che esiste una L allungata?

 

la vespa 50L versione normale fu prodotta dal 66 al 67, mentre dal numero di telaio 540001 (1967) viene allungata la scocca e il modello verrà denominato 50 L "allungata" rimanendo in produzione sino al 1970.

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche se lui sostiene che una special è un miglior acquisto perchè più veloce, con l'assetto più alto ruote più grandi e meglio rivendibile in futuro.

 

Secondo me è vero il contrario. Di special ne hanno fatte molte di più e sono meno ricercate. Più rare sono le special prima serie (3 marce, ruote da 9') ma sempre meno ricercate della 50l che direi che è quella che strappa quotazioni più elevate escludendo le primisime 50n (con lo sportellino piccolo).

 

Sul discorso bellezza è soggettivo anche se non ti nascondo che la mia preferita è proprio la 50l ;)

 

Per quanto riguarda le prestazioni se sono originali sono tutte quante lente, mentre concordo sulle ruote da 10 pollici che rendono la vespa più stabile (ma sono in vendita anche cerchi pieni per le 50n, l e r a poco più di 20 euro l'uno così hai la ruota "grande" ma il colpo d'occhio "vecchio").

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi foraggiava la special perchè è più facile da trovare..

hai capito giuseppe! va bene.. adesso più di prima voglio una L..

povero giuseppe!

quindi potrei montare pneumatici da 10.. anche i continental con la fascia bianca? sono belli ma devo ancora capire se li metterei sulla mia.

e poi mi piacerebbero i due sellini invece della sella unica..

povero giuseppe!!

sarà un restauro impegnativo..

secondo te per darle più "vigore" cosa bisogna fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...