Vai al contenuto



La vespa del falegname...


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io penso che quado si fanno lavori del genere, come anche restauri molto precisi ed impegnativi, si debbano fare pe se stessi. Questo è il sano principio.

Bisogna essere coscienti che in caso di vendita la fatica impiegata non si può far pagare a chi compra, non è giustificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

16000 euro.........mo' va a cagher!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quesi soldi mi comprerei una GS, un et3 primavera, un Px 200, tutte le versioni 50 special, rally cosa...insomma mi comprerei tutte le versioni della vespa, e con il resto vado pure a cortina per il veglione... magari ci scappa pure na gnocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

...sicuramente chi l'ha fatta dopo un pò si è rotto di tenere sto coso in casa e pensa di potersela ripagare.. 16000? ma perchè a voi sembra normale uno che smanetta tutto sto tempo per un pezzo di legno?

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che:

 

1-secondo me non ci ha messo 3 anni

2-non ha speso che poche lire

3-fa schifo ed è inutile

4-dovrebbe smettera con le SEGHE...

 

c'è da dire che l'inflazione ha colpito, ed il prezzo è lievitato a 20 banane:

 

http://secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=5459019&sid=xz0abcHgmA2787413

 

 

quindi per tutti quelli che avevano intenzione di prenderla...mettete da parte qualche soldo in più che l'arte costa ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ma guarda...oggi mi è arrivata un e-mail da questo signore che mi ha mandato le foto, e mi diceva che non sapeva se accettare la permuta...allora, a parte che non avevo idea di chi fosse e dell'esistenza di questo...roito legnoso!...

domanda 1: chi gliela ha data l'email a questo?

domanda 2: è possibile che l'abbia recuperata da ebay in qualche maniera a me sconosciuta( e se sì...sono caxxi!, hai presente la spam, che mi può arrivare!!)

domanda 3:ma perchè io?ho mai detto che mi piacerebbe una pk di legno?...non sono mica quel pervertito di mr.oizo... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oltre ad essere un povero illuso, è anche un pessimo "artista". Andasse a scopare il mare! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...