Vai al contenuto


Tutte le marme per pk


Special2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Un amico vuole montare una marma diversa dal padellino sotto la sua pk 50 s. Ora, apparte il padellino e le varie serpentone polini-giannelli, ci sono altre marmitte che permettono di tenere la ruota di scorta? La cfg del motore non è ancora decisa, quindi vanno bene anche espansioni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io vorrei capire quali sono le sottopedana. NOn le conosco, eccetto la simonini d&f (non so se monta su pk) e la simonini 40.310. Su quest'ultima sento voci che dicono monti anche con la ruota di scorta, altre negano

Link al commento
Condividi su altri siti

La simonini d&f monta su pk se prendi la versione specifica per pk ma dai l'addio alla scorta.

Le varie sottopedana(giannelli,polini)non sono un gran che come prestazioni ma non danno problemi per la scorta

La simonini 40.310 lo vedi qui se ci va oppure no

ed è migliore delle sottopedana polini o giannelli come sound e prestazioni(almeno nel mio caso).Gli unici difetti riscontrati sono il collettore di scarico che è un pò scarso nel diametro ed in qualche caso difficoltà nel montaggio che comunque si risolvono senza tante noie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma perché tutti levano la ruota di scorta se si può tenere? Non è un po stupido? Addirittura su parecchi siti vendita dicono che bisogna eliminarla. Per quale motivo dicono questo?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ah un ultima cosa: ma la 40.310 ha il collettore staccabile come la polini a banana e la proma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...