Vai al contenuto


vespa special negata nuova targa


jeanmaren
 Share

Recommended Posts

chiedo se e' normale che la motorizzazione di Roma mi chieda il collaudo della special , per emettere nuova targa . ho consegnato ytuti i documenti ma mi hanno fatto storie sul libretto perche' era un duplicato , tra l'altro emesso da loro . E' una vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo se e' normale che la motorizzazione di Roma mi chieda il collaudo della special , per emettere nuova targa . ho consegnato ytuti i documenti ma mi hanno fatto storie sul libretto perche' era un duplicato , tra l'altro emesso da loro . E' una vergogna

Mah, singolare sta cosa. Parla con il responsabile dell'ufficio (Salario?).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
chiedo se e' normale che la motorizzazione di Roma mi chieda il collaudo della special , per emettere nuova targa . ho consegnato ytuti i documenti ma mi hanno fatto storie sul libretto perche' era un duplicato , tra l'altro emesso da loro . E' una vergogna

Sì, se il duplicato è stato emesso dallo stesso ufficio, la richiesta pare estremamente singolare, ma hanno comunque tutti i diritti di chiedere il collaudo, e non è il caso di contrariali!

 

Se riesci a parlare col dirigente, prova a chiedere che ci ripensino. Ma, se magari presenti la pratica ad un altro impiegato, può darsi che non te lo chiedano ancora.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta succedendo la stessa cosa:

rifare il libretto (legibilissimo, ma conservato in custodia di plastica...)

collaudo

e poi targa...

Ho già pagato i bollettini (80 eurozzi se non ricordo male)

Posso ancora cambiare?

Tra l'altro la rossa è a Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi sta succedendo la stessa cosa:

rifare il libretto (legibilissimo, ma conservato in custodia di plastica...)

collaudo

e poi targa...

Ho già pagato i bollettini (80 eurozzi se non ricordo male)

Posso ancora cambiare?

Tra l'altro la rossa è a Napoli...

Puoi rivolgerti alla sede di motorizzazione che preferisci, sempre che tu non abbia già fissato per la visita di collaudo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi rivolgerti alla sede di motorizzazione che preferisci, sempre che tu non abbia già fissato per la visita di collaudo.

 

Ciao, Gino

 

Grazie sempre!

Alla motorizzazione di via Salaria a RM, mi accennavano al problema che il versamento è fatto su un c/c della tesoreria a cui fa rifermento l'ufficio di Roma e che quindi il collaudo DEVE essere fatto a RM.

A me è suonato abbastanza strano, ma non ho chiesto chiarimenti perché l'impiegato allo sportello era già alquanto "siddiato" (per dirla come dalle mie parti...).

Vi tengo aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...