Vai al contenuto



Cohen colpisce ancora


teohc88
 Share

Recommended Posts

ci son cascato perchè lui mi ha kiesto il deposito a garanzia di mooney bookers ho visitato la pagina ed effettivamente esiste money bookers peccato ke cohen me li ha fatto spedire al rappresentante di money bookers antonio baladi di godliman sreet london e così addio soldi ma una querela non gliela tolta nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, si ,io ci sono cascato ed ho rimesso 1650€ l"ho querelato ma i soldi bay bay..è possibile ke nessuno di voi non lo a segnalato alla polizia postale?

 

Riguardo a questa tua affermazione e sopratutto l'altra che hai postato in chat (" bhe io ci sono cascato è ho rimesso 1650€ adesso lho querelato ma se qualcuno lo avvesse fatto presente alle forze dell ordine segnalandolo a questora io i soldi nono li avrei persi:orrore::orrore:") sostanzialmente ci ritieni in parte responsabili perchè che se noi l'avessimo denunciato non avresti perso i soldi.

 

Ci tengo a precisare che noi non siamo un organo preposto alla caccia dei truffatori delle vendite online. Di questa razza (bastarda) è pieno il mondo e gli stessi da cui ti sei fatto fregare vendono anche BMW serie 1, BMW M3, camper, alloggi per studenti, barche, scooter, telefonini, computer portatili, fotocamere, cerchioni in lega per auto etc. Nonostante il web è pieno ed in TV tante volte ne hanno parlato c'è sempre qualcuno che si fa fregare.

 

La sezione ebay news di questo forum non è "l'ufficio salvapolli" ma un angolo del forum dove si discute del meglio e del peggio di ebay e altri siti simili in tutte le sfaccettature, rottami a caro prezzo, occasioni vere, veicoli particolari e anche inserzioni potenzialmente fraudolente. Se avessi cercato prima nel nostro ma anche in altri forum forse avresti risparmiato i soldi del "vaccino" (leggi più sotto).

 

ci son cascato perchè lui mi ha kiesto il deposito a garanzia di mooney bookers ho visitato la pagina ed effettivamente esiste money bookers peccato ke cohen me li ha fatto spedire al rappresentante di money bookers antonio baladi di godliman sreet london e così addio soldi ma una querela non gliela tolta nessuno

 

Al mondo esistono tantissime compagnie di trasferimento di denaro e che ovviamente hanno i loro siti. Se io ti dico di mandarmi 1000 euro tramite la compagnia "XY"e tu me li mandi, io vado in una agenzia della stessa compagnia (in una qualsiasi nel mondo) e ritiro i soldi. La compagnia ha fatto il suo lavoro, poi della causale del trasferimento e/o che lo stesso sia legato ad un contratto di compravendita, questo è un aspetto che alla compagnia non interessa. Antonio Baladi non è il rappresentante della compagnia ma è la persona a cui tu hai regalato 1650 euro. Il compito della compagnia è quello di trasferire, non di controllare se a fronte dei soldi inviati riceverai il bene per cui hai pagato.

 

Mi spiace per te ma i tuoi soldi sono andati persi e la querela (forse) l'ha presa qualcuno che non ha nulla da perdere. La denuncia che hai sporto ben presto sarà archiviata perchè gli atti non saranno mai notificati alla persona in quanto sicuramente irreperibile o meglio definito "senza numero di casa".

 

C'è chi nasce immune a certe cose, altri invece hanno bisogno di un vaccino più o meno costoso, la nota positiva è che ora sei vaccinato, anche se a caro prezzo.

 

ps: quel vaccino non necessita di richiamo, mi raccomando.:mrgreen:

 

Ciao cumpà

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutto ciò aggiungerei: Che pollo!

Ma come si fa a spendere 1650 € senza vedere una cosa? Incredibile.. Io per la mia vespa ho speso 150€ e sono andato a vederla di persona, se no con il ca*** che la prendevo.. :risata:

 

Svegliati un pò !

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutto ciò aggiungerei: Che pollo!

Ma come si fa a spendere 1650 € senza vedere una cosa? Incredibile.. Io per la mia vespa ho speso 150€ e sono andato a vederla di persona, se no con il ca*** che la prendevo.. :risata:

 

Svegliati un pò !

 

tu invece non sei un pollo? sei bravo a ridere degli altri io ci sono cascato ed ho pagato a mie spese la truffa era pilotata troppo bene... tu invece di darmi del pollo x kè non lo hai fatto presente alle forze dell"ordine così magari non ci cascava nessuno?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu invece non sei un pollo? sei bravo a ridere degli altri io ci sono cascato ed ho pagato a mie spese la truffa era pilotata troppo bene... tu invece di darmi del pollo x kè non lo hai fatto presente alle forze dell"ordine così magari non ci cascava nessuno?:mrgreen:

 

Le forze dell'ordine conoscono benissimo la truffa e i vari nomignoli di chi le attua, ma non possono perseguire persone "inesistenti".

La quasi totalità di queste truffe viene fatta con documenti falsi!!!

Nel loro siti (polizia, carabinieri, guardia di finanza) ci sono anche le indicazoni per non cascarci.

In questo sito e in tanti altri, queste truffe sono evidenziate nei metodi e nei modi per evitare che qualcuno ci caschi.

 

Tu il pollo lo hai voluto fare, ti bastava poco per informarti prima ed evitarti la patente di "pollo".

 

Adesso è inutile che vai cianciando che se qualcuno avesse denunciato tu non ci saresti castato . . .

 

 

I polli come te ci cascano ugualmente. Queste truffe le fanno appositamente per quelli come te!!!

 

Adesso evita di scrivere assurdità se non vuoi pure la patente di rompiscatole oltre a quella che ti sei meritato di "pollo".

 

Ps. Alla patente di rompiscatole è allegato un bel bannaggio, giusto per essere chiari. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu invece non sei un pollo? sei bravo a ridere degli altri io ci sono cascato ed ho pagato a mie spese la truffa era pilotata troppo bene... tu invece di darmi del pollo x kè non lo hai fatto presente alle forze dell"ordine così magari non ci cascava nessuno?:mrgreen:

Non ti è mai saltato in mente che, nessuno ha mai denunciato per 2 semplici motivi?

 

1) E' prettamente inutile..la "bella querela" quel signora la usa come carta igienica..l'Interpol ha ben altro da fare.

 

2) Nessuno è stato tanto fresellone (finora) da cascarci

 

Non mi piace il tono con cui vieni qui ad accusare, quasi fosse colpa del forum.Sei stato non pollo ma pollastrone, perchè dare a scarola chiusa 1650 euro non stà ne in cielo ne in terra.

 

Detto questo mi dispiace per quel che ti è accaduto, ma faresti bene a rivedere le tue posizioni, Io ho comprato una vespa vedendola, facendo controllare il numero di telaio dalla polizia e infine facendomi rilasciare anche una scrittura privata. Avere certa leggerezza spesso vuol dire anche incorrere nel reato di incauto acquisto, dove alla fine si resta "cornuti e mazziati"

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu invece non sei un pollo? sei bravo a ridere degli altri io ci sono cascato ed ho pagato a mie spese la truffa era pilotata troppo bene... tu invece di darmi del pollo x kè non lo hai fatto presente alle forze dell"ordine così magari non ci cascava nessuno?:mrgreen:

 

Forse perchè non sono mai andato a cercare nè tantomeno comprare vespe da farmi spedire, buttando via i miei soldi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu invece di darmi del pollo x kè non lo hai fatto presente alle forze dell"ordine così magari non ci cascava nessuno?:mrgreen:

 

Cioè scusa...tu seriamente pensi che se la cosa fosse stata segnalata alla polizia ora ci sarebbero 100 agenti di polizia seduti davanti al computer a monitorare 24 ore su 24 tutti gli annunci che vengono pubblicati su tutti i siti di vendita online?

 

Magari ti aspettavi pure un pop-up di avviso da parte delle f.d.o. perche "l'annuncio potrebbe essere una truffa"?!?!

 

Cioè......ma seriamente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava guardare il video "come evitare una truffa" che compare SUBITO DOPO aver inviato la mail al venditore: PUNTO 3 DIFFIDA DA CHI TI CHIEDE D' INVIARE DENARO ALL'ESTERO, MOLTO PROBABILMENTE POTREBBE ESSERE UNA TRUFFA.

 

Per il resto, mi dispiace per i tuoi soldi, ma purtroppo le querele sono inutili. Io personalmente segnalo gli annunci puntualmente all'amministrazione del sito che provvede poi a rimuoverli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto vedremo anche Vanna Marchi a vendere Vespa! Rispetto i truffati, ma mi chiedo: come si fa a mandare migliaia di euro ad uno sconosciuto prima di avere visto e toccato l'oggetto della compravendita? La truffa è un reato odioso, non c'è dubbio, ma i potenziali truffati ci mettono del loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e capita più spesso di quanto non si creda. io x divertirmi sono arrivato al punto in cui un tipo inglese mi manda un assegno a casa con una cifra maggiore a quello del suo acquisto (io venditore) dicendo di essersi sbagliato e di mandargli il resto tramite quei servizi di pagamento online non tracciabili!!

assegno della banca d'italia, pergiunta...

che gente!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Presto vedremo anche Vanna Marchi a vendere Vespa! Rispetto i truffati, ma mi chiedo: come si fa a mandare migliaia di euro ad uno sconosciuto prima di avere visto e toccato l'oggetto della compravendita? La truffa è un reato odioso, non c'è dubbio, ma i potenziali truffati ci mettono del loro.

 

Quoto.

Ad ogni modo, la frittata è fatta e non vedo il motivo di scaldarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è la solita minestra riscaldata da Striscia La Notizia, Le Iene e chissà chi!

Mio cognato appassionato di trattori d'epoca mette l'annuncio di un Same che voleva vendere, gli risp il solito tipo che dall'estero sarebbe interessato, per i soldi gli manda il camionista a ritirarlo che gli da un'assegno e poi luii puù versare i soldi.... ecc ecc ecc...

 

BASTA REGALARE I SOLDI A CHI NON VUOLE LAVORARE E VIVERE SULLE SPALLE NOSTRE!!!!!!! IO PER VIVERE FACCIO LA GUARDIA GIURATA, VUOL DIRE NOTTE FISSA E COL CAZZO CHE REGALO I MIEI SUDATI SOLDI A STI FAGNANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu invece non sei un pollo? sei bravo a ridere degli altri io ci sono cascato ed ho pagato a mie spese la truffa era pilotata troppo bene... tu invece di darmi del pollo x kè non lo hai fatto presente alle forze dell"ordine così magari non ci cascava nessuno?:mrgreen:

Allora sei più duro delle sorbe. :azz:

Perchè NON è compito nostro denunciare... come scritto da Alex, non siamo un'agenzia di protezione polli.

E come scritto bene da Marechiaro, è assolutamente sbagliato prendere un oggetto da una persona che NON conosciamo, di un altro paese, senza vederlo e perfino di una cifra consistente. :nono:

Quindi, non posso dirti... buonafortuna e attenzione. Oramai è inutile piangere sul latte versato :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, la frittata è fatta...

 

Se ti può consolare se continuano a mettere certi annunci è perchè ce ne sono diversi polli che spediscono i soldi (l'intera somma poi :crazy:) a scatola chiusa :mah:

 

 

Non sentirti solo :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cambiato nome, ma non è che ha molta fantasia....

 

Vespa primavera 125 del 1974 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

 

peccato che sia una primavera del '74 marrone rarissima.........ma non mi interessa .......se fosse stata una 90ss un pensiero l'avrei fatto!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anni fa ho venduto una vespa 125 ad un ragazzo di napoli, dopo le varie mail ha iniziato a chiamarmi per farsi dare piu' notizie, cosa piu' che lecita. poi prosegue con le garanzie di spedizione e io che nn conosco nessun spedizioniere gli dico di interessarsi lui. nel mentre sono in trattative con altri interessati ma questo guaglione nn molla, alla fine lo mollo io perchè credo sia inaffidabile. alla fine dopo circa 100 foto, mille rassicurazioni, le fotocopie dei miei documenti decide che sono affidabile e la acquista. dopo pagata la moto è rimasta da me per circa un altro mese..... alla fine quando l'ho consegnata al porto di cagliari ad uno spedizioniere, mi ha candidamente confessato di aver preso una sola da un romano che vendeva un gs restauratissimo a 3000€.da li la battuta è stata spontanea, e gli ho detto, "ma come un napoletano che si fa fottere cosi' nn puo' esistere"....... e lui ha risposto dicendo che si è fatto acceccare dalla voglia di quel mezzo senza rendersi conto di cio' che faceva, e che voleva battere tutti sul tempo. quando ha realizzato di esser stato fregato ha aguzzato le antenne.......esattamente cio' che farà il nostro tanto benevolmente sfottuto scalise....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
anni fa ho venduto una vespa 125 ad un ragazzo di napoli, dopo le varie mail ha iniziato a chiamarmi per farsi dare piu' notizie, cosa piu' che lecita. poi prosegue con le garanzie di spedizione e io che nn conosco nessun spedizioniere gli dico di interessarsi lui. nel mentre sono in trattative con altri interessati ma questo guaglione nn molla, alla fine lo mollo io perchè credo sia inaffidabile. alla fine dopo circa 100 foto, mille rassicurazioni, le fotocopie dei miei documenti decide che sono affidabile e la acquista. dopo pagata la moto è rimasta da me per circa un altro mese..... alla fine quando l'ho consegnata al porto di cagliari ad uno spedizioniere, mi ha candidamente confessato di aver preso una sola da un romano che vendeva un gs restauratissimo a 3000€.da li la battuta è stata spontanea, e gli ho detto, "ma come un napoletano che si fa fottere cosi' nn puo' esistere"....... e lui ha risposto dicendo che si è fatto acceccare dalla voglia di quel mezzo senza rendersi conto di cio' che faceva, e che voleva battere tutti sul tempo. quando ha realizzato di esser stato fregato ha aguzzato le antenne.......esattamente cio' che farà il nostro tanto benevolmente sfottuto scalise....:ciao::ciao::ciao:

 

non ho afferrato molto bene il messaggio... :mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ma perchè non ci mandate Moreno Morello di Striscia? Con la finta scusa che gli verrà pagata 10mila euro, magari muove pure il sedere pper venire di persona..e sarebbe ganzo vedere la faccia che fa!

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...