Vai al contenuto


vespa faro basso con proprietario.....molto economico


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi stamane ho contattato questo signore dell'annuncio per vedere se il prezzo era reale o no visto che secondo me è molto alto per lo stato e valore della vespa.....

Appena chiamato gli faccio alcune domande e mi dice che ha chiamato pontedera per il colore d gli hanno dato quel colore in base al numero di telaio.....

Poi ha detto che ieri gli è stata valutata 7500 euro da un tipo e lui sta aspettando un offerta superiore a quella......

Ma ormai la gente che ha vespe, le vende a cifre fuori dal normale mah....

Il bello che era convinto che la stava regalando.....mah non ho parole

cmq eccovi la vespa:

Vespa 125 anno 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi ma è una faro basso del 1956?perchè vedo quei dadi sotto la sella che non ricordo di aver visto su faro basso.....

semplice non ci devono essere, ma gli è stato sicuramente consigliato da pontedera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dato che e' un "caro" ricordo del padre sarebbe un delitto acquistarla.......:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
pensa di avere una vespa unica al mondo....ma i dadi allora sotto la sella non ci devono essere vero?

fosse solo quello..........:roll::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...qui stiamo parlando di qualcosa di interessante secondo me...:roll:

qualcosa di camuffato da faro basso...ma in verità...

e il colore sarebbe il suo!

 

Sarò rincitrullito io,ma la penso come mamaubi....

 

Fateci caso,le prime vm1t avevano lo stesso telaio della U,ed avevano anche lo stesso pedale del freno e qualcos'altro che ora non ricordo di preciso.

E fin qui,sembra tutto normale,tranne per un particolare: se questo tizio ha chiesto alla piaggio che verniciatura va utilizzata per quel telaio,e alla piaggio gli hanno risposto quel colore,sotto quella faro basso non è che si nasconde una fantastica U?:mah:

Tutto è possibile,no?:boh:

 

Può darsi che il padre avesse una U,e dopo qualche anno,per essere "alla moda" o anche per non far notare di avere una delle vespe all'epoca più economiche,ha trasformato il suo mezzo in uno più recente e nuovo,dal tronde, che ne sappiamo noi della storia di quella Vespa?:boh:

Forse sono veramente rincitrullito,però questa faro basso mi puzza! E non poco!:oops::azz:

 

Sta di fatto però che il figlio è veramente impazzito,considerando che crede di avere una semplice faro basso,o magari una vera e propria faro basso,15.000€ son veramente tanti per quel modello,manco fosse una bacchetta(o precedente) o ancora ancora una 90ss(che comunque 15.000 son tanti pure per lei:frustate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo che con la crisi qualcosa riuscivo ad acquistare...hihihi ma qua ci sono persone fuori dal normale(pazzi) che sparano cifre assurde....

io speravo che un badget tra i 2500/3000 di prendere una faro basso cn documenti....ma niente,......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eh mi sa che qui non mi sono sbagliato!

cavalletto, pedale freno, leva benzina e aria che non c'è...vocale!

 

il tappo del serbatoio ci potrebbe dare l'ultimo indizio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:......lasciate perdere.........NON è un telaio U......:doh:

 

i gusci laterali della U sono avvitati con viti a vista e non posizionate all'interno dei gusci stessi :mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...