Vai al contenuto


Vespa Sprint da andare a vedere


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ovviamente no, la Sprint è stata prodotta nel solo azzurro metallizzato ma a quel prezzo............

Si, se vuoi te la consegna babbo natale :-D

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no, la Sprint è stata prodotta nel solo azzurro metallizzato ma a quel prezzo............

Si, se vuoi te la consegna babbo natale :-D

 

Vol.

Concordo!!!! E aggiungo quel tutta originale che mi fa' sorridere che unita a Fmi etc che mi danno ancor piu' l'idea che sia un annuncio farlocco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo!!!! E aggiungo quel tutta originale che mi fa' sorridere che unita a Fmi etc che mi danno ancor piu' l'idea che sia un annuncio farlocco!!!
anche per me lo è Stè ma una telefonata per verificarne l'attendibilità, andrebbe fatta! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho chiamato e mi ha detto che la Vespa è disponibile ed il prezzo è quello:orrore:

Hai detto che andavi a vederla?

Chiamato, trattiva in corso, sat aspettando un anticipo da un tizio di Milano. Ma Stradella sta a 30 Km da milano possibile che uno mandi un acconto??????

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che andavi a vederla?

Chiamato, trattiva in corso, sat aspettando un anticipo da un tizio di Milano. Ma Stradella sta a 30 Km da milano possibile che uno mandi un acconto??????

Vol.

 

 

Confermo il tutto!!!!

Chiamo,dicendo di essere interessato e di voler chiudere in giornata stessa. Lui (dal tono di voce a me non mi è parso italiano) mi risponde dicendo:

 

"mi stanno chiamando in tanti.Il primo che mi manda un anticipo gliela blocco".

 

Gli dico che io in poco meno di 2 ore sono li' da lui,con i soldi in mano,a ritirarla. Mi chiede di chiamarlo piu' tardi ...

Io non mii fiderei .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Penso proprio che si tratti di un tentativo di truffa bella e buona, Luca, fossi stato più vicino, avrei proposto al proprietario di andarla a vedere ma a quanto pare questa vespa non esiste!

Mi ha detto di richiamare questa sera, perché stava aspettando questo anticipo, gli ho chiesto se e' possibile andarla avedere se non conclude e mi ha detto di si. Stradella sta a 30 Km da dove lavoro, se esiste e non l'ha venduta chiedo di andarla a vedere.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...