Vai al contenuto


50 Special


Pippo88
 Share

Recommended Posts

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

 

 

cosa faccio,provo a prenderla???o il prezzo è troppo alto?considerando che bisogna rifare il libretto?e manca anche il motore...quale sarebbe il prezzo corretto???gli ho mandato una mail,mi ha risposto il figlio che avrebbe sentito con il padre,perchè da come mi ha detto,c'è già un'altra persona che deve andarla a vedere...gli ho detto anche che sarei andato giù domani con i contanti,ma non mi ha più risposto....quello che mi ferma un pò è il fatto che non ha il libretto....come bisogna fare per avere quello nuovo???io mi auguro che sta moda della vespa passi e in fretta,sono stufo di chi chiede soldi spropositati per una ruota,solo perchè c'è scritto vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm non mi piace,praticamente ti sta vendendo un telaio incidentato,senza librettoe motore a 350 euro...

Lascia stare.

 

Guarda anche queste:

Vespa 50 special 3 marce Moto e Scooter usato - In vendita Ancona

 

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Pescara

 

 

Se consideri quanto ti costerà sistemare quel telaio,comprare un motore e fare il collaudo per il nuovo libretto ;-)

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma da cosa hai capito che è incidentato?cavolo quelle che mi hai postato non le avevo proprio viste....tra le due quale consigli?a me la prima sembra,messa meglio,completa,e moooolto più vicina a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma da cosa hai capito che è incidentato?cavolo quelle che mi hai postato non le avevo proprio viste....tra le due quale consigli?a me la prima sembra,messa meglio,completa,e moooolto più vicina a me...

 

La chiappa della bianca sembra accartocciata e pare che qualcuno abbia già iniziato a ripararla.

 

Se fossi in te andrei a vedere la vespa che ti è più vicina,valutando con calma il suo stato generale(specie le pedane),se tutto ok;offri 500 euro e via ;-)

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio....contatterò il proprietario per accordarci....questa come ti sembra: ci sono dei lavori da fare,però cambiando fanale posteriore,nasello e togliendo i paracolpi,forse si può tentare un conservato... Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Ancona

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quella bianca è finita sotto qualche paraurti.......chissà com'è storto il tunnel......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio....contatterò il proprietario per accordarci....questa come ti sembra: ci sono dei lavori da fare,però cambiando fanale posteriore,nasello e togliendo i paracolpi,forse si può tentare un conservato... Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Ancona

 

Dubito sia conservata ancora con la prima vernice...

Sarebbe da vedere di persona,magari se non la vuoi proprio perfetta, potresti tentare un ripristino funzionale e per il resto lasciarla così com'è...ma devi valutarla dal vivo.

 

Questa è interessante,ma purtroppo senza libretto:http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/fermo-annunci-fermo/vespa-50-special/32459680

 

Qui ci sono pìù foto della grigia,ma la pedana non è proprio perfetta:http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/ancona-annunci-filottrano/vespa-50-special-3-marce/41383795

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

domani vado a vedere quella bianca con il portapacchi.poi chiamo anche quello di quella grigia....quella arancione sembrerebbe ottima,quanto si spende per rifare il libretto?

 

Sai che devo rifare il libretto al mio ciao che ne è sprovvisto,ma non sono riuscito a capire quanto costa rifarlo (senza agenzia naturalmente),comunque la più gorssa scocciatura è quella di dover fare il collaudo in motorizzazione (che invece non è previsto per i mezzi con libretto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che devo rifare il libretto al mio ciao che ne è sprovvisto,ma non sono riuscito a capire quanto costa rifarlo (senza agenzia naturalmente),comunque la più gorssa scocciatura è quella di dover fare il collaudo in motorizzazione (che invece non è previsto per i mezzi con libretto).

 

so che rifare il libretto costa poco più di 50€, senza libretto purtroppo non so aiutarti :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...