Vai al contenuto


et3 verde???? esiste???


bluck
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

quella esposta al museo di pontedera è verde metallizzato. era destinata al mercato estero....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo chiede un amico che ne ha trovata una in vendita...dunque per il mercato italiano non esisteva. O è una importata oppure riverniciata dunque?

 

Anche io avevo fatto una ricerca per trovare i vari colori e quella verde c'era per il mercato Giapponese

 

 

vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo fatto una ricerca per trovare i vari colori e quella verde c'era per il mercato Giapponese

 

 

[ATTACH]114803[/ATTACH]

 

Stupenda tra l'altro...ma al registro storico andrà bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dovrebbe essere il 1.298.6380 ma visto la qualità del restauro fatto su quella vespa non ci metterei la mano sul fuoco che quel colore sia originale :ciao:

 

edit: dovrebbe essere del 1990 quella vespa quindi una specie di rivisitazione della versione precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

25301841.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

a parte che a me sembra marrone, ma io non faccio testo perchè son daltonico, se fosse il verde non mi pare un verde uguale a quello dell'et3 postato prima. Cmq, 1300 euro gli chiedono, con documenti ma non parte.

 

44203151.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

25301841.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

a parte che a me sembra marrone, ma io non faccio testo perchè son daltonico, se fosse il verde non mi pare un verde uguale a quello dell'et3 postato prima. Cmq, 1300 euro gli chiedono, con documenti ma non parte.

 

44203151.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Bella ma il colore non mi sembra originale....ma a quel prezzo prendila al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

25301841.jpga parte che a me sembra marrone, ma io non faccio testo perchè son daltonico, se fosse il verde non mi pare un verde uguale a quello dell'et3 postato prima. Cmq, 1300 euro gli chiedono, con documenti ma non parte.

 

44203151.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Te lo confermo,sei daltonico.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ma il colore non mi sembra originale....ma a quel prezzo prendila al volo!

 

 

non è per me ma l'han proposta al mio amico. E' ferma dal 2007...se fossi io gli porterei via almeno il costo del passaggio...ma non voglio per ora altre moto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo se ha i documenti è da prendere al volo......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amico mio non ha voglia di faticà a fare tutta la trafila fmi che, in questo caso, comprende la riveniciatura. Senza iscrizione a registro storico, in Lombardia, non può girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' a posto con i documenti io sarei interessato: sentiamoci in pvt per dettagli.

non parte, forse carburatore da pulire. Arriva corrente ma non parte, è ferma dal 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...