Vai al contenuto


Vespa rally 200 del 76


eekkoo
 Share

Recommended Posts

ci stavo pensando anche io ... però visto la piega che ha presto l'asta non so se si spunterà un prezzo decente, inoltre hai notato la botta sullo scudo in basso a sinistra vero? e chissà le pedane ... all'aperto!mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista oggi, ma nn credo rimarrà sotto i 5000. In ogni caso la sto monitorando anch'io poichè la rally conservata è la vespa che voglio; se nn raggiungono i 4000 un'offerta la faccio di sicuro. Inoltre è stata all'aperto e nn vorrei che ci fossero sorprese....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eekkoo ma non ce l'hai già la rally?

vedo poi che hai trovato anche la gl.

un saluto dal Devil del vc Salò :ok:

 

ciao devil 74,si la tengo gia' la rally....ma sai....la tentazione è sempre tanta....

We pure io sono del vc salo'!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente: non la prenderei.

 

Viste le botte sullo scudo e la ruggine sull'ammortizzatore anteriore (e chissà dove altro visto che sta all'aperto), non ritengo sia possibile farne un conservato.

Considerando: 2000 euro tra smontaggio, sabbiatura, lattoneria e verniciatura+500 euro di ricambi (sella, pezzi soggetti ad usura, bordoscudo, gomme, tappetino, leve, ecc.ecc.)+600 euro messa su strada+ tutti gli imprevisti del caso (altre 500 euro?), superiamo abbondandemente i 6mila anche solo aggiudicandosela per, diciamo 3mila?

 

Non ne vale la pena.

 

Sarà poi che uno che mi scrive "pezzo unico nel suo genere!" mi sa di presa per il...:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devil 74,si la tengo gia' la rally....ma sai....la tentazione è sempre tanta....

We pure io sono del vc salo'!!!:ok:

 

si lo so, ci conosciamo pure

ho la primavera chiarodiluna e il px senza frecce

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente: non la prenderei.

 

Viste le botte sullo scudo e la ruggine sull'ammortizzatore anteriore (e chissà dove altro visto che sta all'aperto), non ritengo sia possibile farne un conservato.

Considerando: 2000 euro tra smontaggio, sabbiatura, lattoneria e verniciatura+500 euro di ricambi (sella, pezzi soggetti ad usura, bordoscudo, gomme, tappetino, leve, ecc.ecc.)+600 euro messa su strada+ tutti gli imprevisti del caso (altre 500 euro?), superiamo abbondandemente i 6mila anche solo aggiudicandosela per, diciamo 3mila?

 

Non ne vale la pena.

 

Sarà poi che uno che mi scrive "pezzo unico nel suo genere!" mi sa di presa per il...:ciapet:

 

andrebbe vista dal vivo ma sono d'accordo comunque con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente: non la prenderei.

 

Viste le botte sullo scudo e la ruggine sull'ammortizzatore anteriore (e chissà dove altro visto che sta all'aperto), non ritengo sia possibile farne un conservato.

Considerando: 2000 euro tra smontaggio, sabbiatura, lattoneria e verniciatura+500 euro di ricambi (sella, pezzi soggetti ad usura, bordoscudo, gomme, tappetino, leve, ecc.ecc.)+600 euro messa su strada+ tutti gli imprevisti del caso (altre 500 euro?), superiamo abbondandemente i 6mila anche solo aggiudicandosela per, diciamo 3mila?

 

Non ne vale la pena.

 

Sarà poi che uno che mi scrive "pezzo unico nel suo genere!" mi sa di presa per il...:ciapet:

 

Ragionamanto che non fà una piega, molta gente ho li ha da spu**nare i soldi, ho sono dei pazzi che pensano di andarci in giro fin da subito :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà le pedane ... all'aperto!mamma mia!

 

secondo me a vederela così non è conciata cosi male.... se vi faccio vedere la mia "bis" allora cosa fate?

 

comunque sia, anche secondo me il prezzo salirà ancora, del resto se ne sono viste vendere sino a €. 5000 da restaurare... uno spreco di soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ci conosciamo pure

ho la primavera chiarodiluna e il px senza frecce

 

 

:azz: ah.. già, mi ero scordato che c'eri pure tu su vr....:oops: ma scusa una cosa perchè edo ha messo in vendita il PX senza frecce appena sistemato??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: ah.. già, mi ero scordato che c'eri pure tu su vr....:oops: ma scusa una cosa perchè edo ha messo in vendita il PX senza frecce appena sistemato??:mah:

 

perchè quel pollo non ha voglia di fare la patente A...

però mi sa che l'ho convinto a tenerlo, è da pazzi venderlo

e poi la A la devo fare anch'io per la sprint veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...