Vai al contenuto


la mia verde peppina!


federx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....

la mia baracchina è un'umile 50N del 1968.

a casa mia da praticamente migliaia di anni ha avuto un 3 anni fa il restauro totale.

ora è certificata Fmi per utilizzo regolare, 90cc con padellino per raggiungere almeno i 57 kmh, fa 20kml.

cerchi originali da 9" in garage, per girare ho preso dei 10" replica della 90SS.

 

è la mia motoretta da relax e spesso ci vado pure al lavoro, faccio abbastanza ridere tutto elegante con la vespetta del 68.

le sedicenni con le vespette LX mi guardano e cercano di capire se sono un settantenne o un fattone, ahahaha.

perde un pò di olio del cambio sul cerchione dal millerighe posteriore ma tant'è, ha la sua età.

settimana scorsa con candela, spilli, filtrino ho fatto il tagliando dei 44 anni!

 

le voglio benissimissimo

 

DSC_0055.jpg

DSC_0042.jpg

vespa028-1.jpg

vespa029-1.jpg

boh.jpg

se0266.jpg

se0273.jpg

DSC_0122.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi??????????? ma mi hai emozionata lo sai????!!!!!:oops:

 

umile???:evil: è così spettacolosamente aristocraticamente elegante!!..essenziale e bella...e poi quelle fotografie! ma complimenti..oltr la passione per la vespa anche le foto( io adoro le immagini così..) concordo con queste due passioni...reflex o altro? e complimenti anche per il tocco, ritocco artistico..mbè ora esagero??':mah: ma sì quando ce vò ce vò!!:bravo:

 

 

solo il traliccio enel e relativi fili mi turbano ma capisco che cercavi il tramonto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo grazie!

queste son quelle autunnali, s eavrò tempo di fare qualche giretto ne farò altre!

purtroppo traliccio e fili non potevo spostarli o per una foto avrei lasciato diversi paesi al buio! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

sisi ma i suoi da 9" sono in garage.

per utilizzarla decentemente su strada con le buche e tutto ho preferito prender eun secondo set da 10"

 

ma con i miei mozzi andavano bene solo questi chiusi, di fatto i replica della 90

 

ah si è quel che hai detto tu.

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...